home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Altri animali  >>  Maialino nano - Discussione n 35537 - PermaLink
   Maialino nano
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
PRINCIPE

Registrato dal: 14-01-2009
| Messaggi : 1
  Post Inserito 14-01-2009 alle ore 22:50   
Ho bisogno di un aiuto per spek, uno dei miei tre mailalini..(due maschi e una femmina). Mono accorto tornando dalle ferie che spek è dimagrito moltissimo e fatica a muovere gli arti posteriori, inoltre ha un vistoso morso sul lato destro del collo..causato dai suoi due compagni di recinto, i quali penso non l'abbiano fatto mangiare abbastanza visto che è sempre stato il piu piccolo dei tre fratellini, e il freddo e la neve abbiano fatto il resto, e lo abbiano indebolito..questa è la mia teoria.. Ora ho provveduto a dividerlo con un riparo da solo e una coperta all'interno. mangia poco e lentamente. Prima sembrava una locomotiva senza freni..come i suoi compagni. Cosa posso fare di piu?.sulla ferita ho messo del mercuro cromo. grazie


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 15-01-2009 alle ore 13:21   
se il morso è infetto non basta il mercuro cromo, va fatto visitare....al più presto
nel frattempo tienilo al caldo e stimolalo a mangiare


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.235 Secondi