home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Risonanza magnetica per otto - Discussione n 3549 - PermaLink
   Risonanza magnetica per otto

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 111 )
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 04-07-2006 alle ore 12:25   
Ho chiamato la clinica della toscana per RM ,mi fissano oggi l'appuntamento per i prossimi giorni, spero. Il famoso e validissimo dr neurologo ,mi ha detto che se fosse suo il cane la farebbe e la mia vet mi ha detto che è l'unico modo per poterlo curare in modo degno senza farlo decadere lievissimamente ogni ora in più. Il rischio è il cuore un po malandato. Mi sono convinta macerandomi il cuore e il cervello,ma non c'è scampo, mi devo prendere la responsabilità che vorrei non avere. L'anestesia è lieve e gassosa,lo carichiamo in auto con aria condizionata a stecca e via , a dargli l'ultima chance . Faccio male ?? il dubbio mi arrovella sempre ,non riesco a far finta di nulla e a essere completamente razionale.


0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 04-07-2006 alle ore 12:28   
Lillina secondo me fai la scelta giusta, l'amore prevede delle responsabilità ed ora sta a te prenderti queste responsabilità verso il tuo Otto...e poi sai come di dice dalla mie parti?? Cuore di mamma nn sbaglia mai!!! Quindi senza dubbio hai fatto la scelta più giusta!
Ed ora dita incrociate per il nostro piccolo Otto!


0 
 Profilo
ale_e_gea

Registrato dal: 14-03-2006
| Messaggi : 1288
  Post Inserito 04-07-2006 alle ore 12:28   
Scelta difficile, ma se lo vedi peggiorare ogni giorno devi tentare con la tac. Ti abbraccio forte
Alessia

[QUOTE]
04-07-2006 alle ore 12:25, lillina wrote:
Ho chiamato la clinica della toscana per RM ,mi fissano oggi l'appuntamento per i prossimi giorni, spero. Il famoso e validissimo dr neurologo ,mi ha detto che se fosse suo il cane la farebbe e la mia vet mi ha detto che è l'unico modo per poterlo curare in modo degno senza farlo decadere lievissimamente ogni ora in più. Il rischio è il cuore un po malandato. Mi sono convinta macerandomi il cuore e il cervello,ma non c'è scampo, mi devo prendere la responsabilità che vorrei non avere. L'anestesia è lieve e gassosa,lo carichiamo in auto con aria condizionata a stecca e via , a dargli l'ultima chance . Faccio male ?? il dubbio mi arrovella sempre ,non riesco a far finta di nulla e a essere completamente razionale.
[/QUOTE]


0 
 Profilo
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 04-07-2006 alle ore 12:35   
Hai fatto la cosa più giusta, lillina! Vai tranquilla!
Ti faccio un in bocca al lupo grande grande e attendo notizie.
Ti sono vicina!



0 
 Profilo
Roby

Registrato dal: 26-09-2005
| Messaggi : 1422
  Post Inserito 04-07-2006 alle ore 12:39   
Capisco i tuoi dubbi, ma se c'è ancora una possibilità di rendere più tranquilla la vita del tuo Otto....allora direi proprio che stai facendo la cosa giusta!!In fondo, proprio come hai detto tu in un altro post, il tuo cucciolone può vivere una vita più o meno tranquilla esattamente come la mia Luna adesso....lo auguro a lui e a te con tutto il cuore!!! Facci sapere quando ti fissano l'appuntamento e cerca di stare su in questo momento....come mi dice il veterinario ogni volta che mi vede piangere vicino a Luna nei momenti di sconforto: "Guarda che lei capisce tutto, non devi farti vedere così!!!"


0 
 Profilo
zaba1

Registrato dal: 09-03-2006
| Messaggi : 8556
  Post Inserito 04-07-2006 alle ore 13:42   
Otto lo sa che farai di tutto per lui, per il suo bene e purtroppo ci sono anche dei rischi, ma devi essere positiva e forte, pensa che tutti noi del forum siamo qui per darti coraggio, e a dirti che hai preso la giusta decisione, per il popo......
dai forzaaaaaa Otto
Un grosso bacione


0 
 Profilo
francy_capo

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 1002
  Post Inserito 04-07-2006 alle ore 14:14   
l'anestesia gassosa è lievissima ed il viaggio con voi in aria condizionata non sarà un problema.Facci sapere


0 
 Profilo
parsifal

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 3122
  Post Inserito 04-07-2006 alle ore 14:20   
Farei esattamente come hai deciso! Vedrai l'anestesia gassosa è molto lieve, non ci saranno conseguenze!


0 
 Profilo
Itala

Registrato dal: 03-04-2006
| Messaggi : 7146
  Post Inserito 04-07-2006 alle ore 15:21   
dai Lillina.... ,vedrai che andrà bene...ti siamo tutti vicini e avremmo agito nello stesso modo.....aspettiamo le novità!!


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 04-07-2006 alle ore 15:43   
grazie , l'appuntamento è stato fissato per giovedì 6 luglio h 14 alla clinica vicino a Montecatini. Terra toscana tanto amata da mamma che era di Firenze,speriamo che porti fortuna.


0 
 Profilo
( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.128 Secondi