home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  cibo per gatti umido BOZITA - chiuso - Discussione n 35458 - PermaLink
   cibo per gatti umido BOZITA - chiuso

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 4
Cappio

Registrato dal: 25-05-2008
| Messaggi : 2448
  Post Inserito 26-01-2009 alle ore 21:15   
non mi è arrivato l'mp ma ci sono anche in pacchi grandi? perche io compro solo pacchi da 10 kili in su, con sti 4 bisonti non posso fare altrimenti...

mi sono espressa male forse prima...quello che ho scritto nel precedente messaggio riguardava esclusivamente le crocche...su quelle mi sto informando ultimamente, di umido non ne capisco niente


anch'io credo siano un gradino piu in basso di almo o schesir, pur restando in una fascia medio/alta (a mio parere ovviamente)...come il pollo comprato in macelleria e il pollo ruspante preso dal contadino...

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Cappio il 26-01-2009 21:16 ]


0 
 Profilo
Andromacha

Registrato dal: 29-08-2007
| Messaggi : 6391
  Post Inserito 26-01-2009 alle ore 23:36   
Adesso ti rimando mp. Pacchi da 10 Kg ne ho visti, ma pochi. Diciamo che dipende: se sei fortunata li trovi altrimenti nisba. Per ora di aniwell non ne ho visti così grandi, ma come ho detto hanno appena preso questa marca e già nelle sole ultime due settimane hanno iniziato ad espandere le varietà. Quindi è anche probabile che arrivi poi il sacco grande.


0 
 Profilo
minmay

Registrato dal: 31-07-2008
| Messaggi : 6551
  Post Inserito 27-01-2009 alle ore 09:17   
grazie Andromacha dei chiarimenti ...riguardo la composizione che avevo inserito era quella trovata sul sito zooplus.it, il prodotto è confezionato per la svezia, francia e germania credo dato che sono le lingue in cui è scritta la confezione
sono in ufficio quindi non posso verificare l'effettivo elenco ingredienti riportato sulla confezione


0 
 Profilo
Vedotondo

Registrato dal: 03-12-2014
| Messaggi : 1
  Post Inserito 03-12-2014 alle ore 19:44   
Ciao a tutti, leggendo questo 3d ho notato che molti sostengono che i Bozita hanno una percentuale di carne molto bassa... La cosa mi sorprende dato che proprio i Bozita hanno elevato contenuto di carne (88%-93%)

Io li ho adottati e sono stra contento, insieme agli animonda carny reputo che siano il top sul mercato.

Dato che ho fatto un accurato studio prima di acquistare questi prodotti, mi piacerebbe sapere anche quali considerazioni hanno fatto chi ha detto che sono qualitativamente bassi...

Consigliatissimi


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 03-12-2014 alle ore 20:47   
Si prega di prestare attenzione alle date, questo topic risale al 2009...


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 )


Generazione pagina: 0.585 Secondi