home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Altri animali  >>  cocoritino non sta bene - Discussione n 35298 - PermaLink
   cocoritino non sta bene
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 9 )
danamati

Registrato dal: 09-01-2009
| Messaggi : 2
  Post Inserito 09-01-2009 alle ore 12:23   
ciao a tutti, mi chiamo daniela e ho un problema con un piccolino. premetto che sono assolutamente inesperta di cocorite , sono tanti anni che ne posseggo una coppia(sempre diversa ) ma è la prima volta che nasce un piccolino. è nato mentre io ero in vacanza quindi non so quanti giorni ha . è ancora senza piume e sarà lungo all'incirca come uno stuzzicadenti.
il problema è questo: 3 giorni fa gli è caduta addosso la porticina del nido , e lui è rimasto sotto. ora sta bene la mamma lo nutre ed è vivace . però le zampine sono a T rispetto al corpo e anche se le muove ( stamattina l'ho preso in mano per rendermi conto) stanno comunque allungate .ho paura possano essere rotte o mi hanno detto una displasia. cosa posso fare ?
puo guarire da solo? sono molto preoccupata . allego questa foto anche se si vede un po' male rende l'idea . è l'unica che sono riuscita a fargli. non vorrei disturbarlo troppo.
grazie per i consigli che vorrete darmi.
daniela
Hai inviato questa immagine
Aggiungi altre immagini
Per visualizzarla nel tuo post, Incolla il seguente codice



piccolino.jpg




0 
 Profilo
hugo

Registrato dal: 09-12-2008
| Messaggi : 4641
  Post Inserito 09-01-2009 alle ore 12:31   
Ciao amica

quando avevo anche io i pappagallini è capitato anche a me.
Come esiste il problema della displasia dei cani c' è anche nei volatili.