home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Aggiornamento cattura mici - Discussione n 3522 - PermaLink
   Aggiornamento cattura mici
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
Clo75

Registrato dal: 11-04-2006
| Messaggi : 5504
  Post Inserito 03-07-2006 alle ore 10:38   
E' stato un lungo e difficile finesettimana, anche poco proficuo direi...
Ho preso solo due piccoli e una mamma..
Il posto è davvero troppo inaccessibile, riusciamo solo a calare due gabbie trappole con la corda da un altezza di 3 mt, e solo la sera perchè di giorno i mici non si vedono...
Sara' una cosa lunga temo...
Va beh, intanto 2 piccoli li ho presi e devo trovargli casa (a proposito... volete due gattini??? ) mentre la femmina sterilizzata poi la rimetto lì...
Pero' ieri... con i due bambini nel trasportino mi sentivo un mostro... non avranno nemmeno fatto in tempo a salutare la loro mamma e i loro fratellini... secondo voi soffriranno tanto questo distacco forzato? Avranno circa 2 mesi e mezzo...




0 
 Profilo
Sarah88

Registrato dal: 29-06-2006
| Messaggi : 7
  Post Inserito 03-07-2006 alle ore 10:52   
beh....spesso i gattini sono dati via a quell'età....a volte anche prima!
la mia l'ho trovata quando aveva solo 1 mese e mezzo...
Magari sarebbe meglio se riuscissi a dare i fratellini ad una famiglia che li puo' prendere tutti o almeno 2 insieme.....almeno si fanno compagnia!


0 
 Profilo
Clo75

Registrato dal: 11-04-2006
| Messaggi : 5504
  Post Inserito 03-07-2006 alle ore 10:59   
Eh purtroppo non è cosi semplice... i mici sono 6 di due o tre cucciolate diverse, mamme diverse...
A parte che non c'è accesso per prenderli "a mano" non riuscirei cmq perchè sono selvatichini... quindi, cosa bruttissima, chi entra entra... devo cercare di salvarne il più possibile e toglierli dai binari...
E per ora ne sono entrati due ma non sono fratellini... diciamo cuginetti!
So che è normale la separazione prima o poi, ma io, cuore di burro, mi sto facendo un sacco di paranoie...
Mi viene voglia, quando libererò l'adulto sterilizzato, di liberare tutti per farli vivere tutti insieme felici e contenti!!
Vedi te come sono messa...


0 
 Profilo
spascygirl

Registrato dal: 29-05-2006
| Messaggi : 3392
  Post Inserito 03-07-2006 alle ore 11:03   
eheh...dai nn farti trpp problemi! t stai impegnando già abbastanza!


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.449 Secondi