home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  URGENTISSIMO: QUELLO CHE RESTA DI UN CANE !!! - Discussione n 34832 - PermaLink
   URGENTISSIMO: QUELLO CHE RESTA DI UN CANE !!!
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 5 )
sefjyoog

Registrato dal: 02-03-2008
| Messaggi : 1498
  Post Inserito 23-12-2008 alle ore 17:13   


RAGAZZI PER FAVORE, CHI PUO' OFFRIRE UNO STALLO A QUESTO SCHELETRINO CHE SI STA RIEMPIENDO DI PIAGHE ?!?
E' ADOTTABILE AL CENTRO NORD, CHIUNQUE POSSA OFFRIRE AIUTO CHIAMI :Emanuela 339/7800992 / emy78.ei@libero.it



--------------------------------------------------------------------------------



Lui è Bullo o meglio quello che rimane del piccolo Bullo.
Bullo è un cane di 7 anni trascorsi completamente in canile in compagnia della sua compagna di sempre Pupa.
Bullo alle spalle non ha una bella storia, è stato portato da piccolisimo in canile dove ha vissuto per anni sotto una pedana senza socializzare mai con nessuno. 4 anni fà arriva nel nostro canile, ma era spaventatissimo e solo dopo molti mesi siamo riusciti ad avvicinarlo, ma a distanza di 4 anni si fa solo accarezzare piano piano e ti si avvicina, ma ti da una leccatina alla mano e scappa via.
A Bullo sarebbe servito un comportamentalista, non perchè è cattivo perchè è molto buono, ma per insegnargli che nessuno gli vuole fare del male, ma in canile si sà le spese sono tante e non si possono sprecare soldi per recuperare un cane ( assurdo vero !).
Sono ormai 4 anni che è in canile e non ha messo mai il naso fuori da quella gabbia.
Vi prego aiutatemi a trovargli una persona speciale che ami a 360° gli animali e che abbia un cuore così grande da adottarlo.
Il veterinario dice che non ha nulla, solo stress da canile, ma l'esperienza mi ha insegnato che ci si può anche morire di depressione e non posso permetterlo senza provare a trovargli una casa.
Dimagrisce a vista d'occhio quindi serve una adozione lampo.
Bullo verrà affidato vaccinato, microchippato ed iscritto all'anagrafe canina a nome dell'adottante gratuitamente.
Per informazioni Emanuela 339/7800992






0 
 Profilo
Parsec

Registrato dal: 29-08-2008
| Messaggi : 8973
  Post Inserito 24-12-2008 alle ore 03:22   
lagrandecuccia, quattrozampe e subito.it lazio
Mi serve sapere dov'è bullo con precisione perchè in molti siti lo vogliono sapere! grazie


0 
 Profilo
daniegilda

Registrato dal: 27-11-2007
| Messaggi : 4098
  Post Inserito 24-12-2008 alle ore 19:22   
..buona fortuna cucciolo,
,...una casina anche x te presto!!


0 
 Profilo
giusy59

Registrato dal: 17-03-2009
| Messaggi : 4241
  Post Inserito 26-12-2008 alle ore 16:01   
in che città si trova questo cane?


0 
 Profilo
macchiolina

Registrato dal: 19-05-2005
| Messaggi : 3058
  Post Inserito 26-12-2008 alle ore 18:02   
Che l'anno nuovo ti porti tanto amore!


0 
 Profilo
enny735

Registrato dal: 14-06-2008
| Messaggi : 108
  Post Inserito 27-12-2008 alle ore 16:07   
povero amore! aiutatelo chi puo farlo vi prego! io a natale ho preso in adozione un gatto e siamo arrivati a 4 insieme hai miei 12 cani.auguri tesoro speriamo dio ti aiuti un abbraccio


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.710 Secondi