home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  ciao a tutti - Discussione n 3457 - PermaLink
   ciao a tutti

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 12 )
alstom

Registrato dal: 26-05-2006
| Messaggi : 35
  Post Inserito 28-06-2006 alle ore 10:00   
ciao a tutti da asia (labrador miele un pò schizzato) e dai suoi amichetti......


Allegati :  famigliola.JPG   
0 
 Profilo
alstom

Registrato dal: 26-05-2006
| Messaggi : 35
  Post Inserito 28-06-2006 alle ore 10:02   
lunedì devo sterilizzarla...e piange già il cuore a vederla sotto anestesia e a pensare che non potrò avere un suo dolce erede.....sigh!!!
Se qualcuno ha qualche consiglio....sono qua a braccia aperte!!!
hola


0 
 Profilo
zaba1

Registrato dal: 09-03-2006
| Messaggi : 8556
  Post Inserito 28-06-2006 alle ore 10:09   
ciao,
ma che meraviglie...

Sono tutti tuoi bimbi?

Sai anch'io devo far sterilizzare la mia piccola e sono un pò agitata per l'anestesia, e poi non sò ancora cos'è + giusto fare, c'è chi dice che è meglio sterilazzarla e chi il contrario....tu di che parere sei?


0 
 Profilo
alstom

Registrato dal: 26-05-2006
| Messaggi : 35
  Post Inserito 28-06-2006 alle ore 10:15   
magari fossero tutti miei....il mio amore è asia ( miele ), i due neri i genitori che sono andato a trovare sabato e il cioccolato è un amico. io ti dico la verità asia la sterilizzo solo perchè già al secondo calore mi ha fatto due gravidanze isteriche e perchè purtroppo dallle lastre ufficiali è displasica c1 alle anche, non avesse problemi alle anche l'avrei fatta accoppiare sicuramente. Fortunatamente corre ancora benissimo e fa anche agility. tu che cane hai?!


0 
 Profilo
zaba1

Registrato dal: 09-03-2006
| Messaggi : 8556
  Post Inserito 28-06-2006 alle ore 10:24   
Coda...la mia maticciona di razza
è un'incrocio tra un'alano e un levriero tigrato, ha 9 mesi

eccola....


Allegati :  CODA.jpg   
0 
 Profilo
Schula

Registrato dal: 11-01-2006
| Messaggi : 6836
  Post Inserito 28-06-2006 alle ore 10:46   
Ma che cuccioloni bellissimi!!!!! ..e Coda è sempre più bella in ogni foto che vedo!
Da quello che leggo allora nessuna novità sulla scelta per Coda?
Mi dispiace anche per Asia... come ho detto in un altro post è così brutto pensare di doverle sterilizzare anche se purtroppo uno non lo fa certo per divertimento ma per necessità, quindi non sono contraria a ciò che dovrete fare, anzi... è solo che dispiace da morire.
Un bacione grandissimo ai cucciolotti e a voi


0 
 Profilo
kiaruccia

Registrato dal: 08-02-2006
| Messaggi : 351
  Post Inserito 28-06-2006 alle ore 11:03   
ciao!secondo me fai bene a sterillizarla...soprattutto per la displasia....lo so...l'anestesia fa paura...ma stai tranquillo...andra'tutto bene,il mio labrador teo e'stato operato alle tonsille e gli hanno fatto l'anestesia totale...ero agitatissima ma poi e'andato tutto ok....anzi....nei giorni successivi mi faceva un sacco sorridere perche'era ancora un po'sotto l'effetto dell'anestesia e dormiva sempre....a volte faceva pipi'mentre dormiva.....ora sta benissimo!!!!!un bacione a te e alla tua bellissima labrador!!!!ciao!
ps:ti ho mand un mess privato!


0 
 Profilo
alstom

Registrato dal: 26-05-2006
| Messaggi : 35
  Post Inserito 28-06-2006 alle ore 11:12   
kiaruccia ti ho risposto con un mp. ciao grazie mille


0 
 Profilo
Lucia82

Registrato dal: 18-05-2006
| Messaggi : 180
  Post Inserito 28-06-2006 alle ore 11:52   
Vedrai ke l'anestesia andrà bene...Xina l'ha superata con tranquillità la sua sterilizzazione!ed è tornata + vivace di prima!


0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 28-06-2006 alle ore 11:54   
Questa foto è troppo bella!!!
Complimenti per la cucciolona...e cerca di stare tranquilla, se cerchi sul forum troverai un sacco di info riguardo alla sterilizzazione, e se nn ho capito male se l'intervento è eseguito da vet seri e competenti nn ci sn problemi!!!
Baci alla pelosa!!!
Ele


0 
 Profilo
( | 2 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.099 Secondi