home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  5 settimane.... - Discussione n 3423 - PermaLink
   5 settimane....
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 6 )
simeon

Registrato dal: 16-05-2006
| Messaggi : 345
  Post Inserito 23-06-2006 alle ore 08:49   
E' arrivata anche la 5^ settimana da quando Backy se ne è andato.
Frequentando questo forum leggo, e la cosa è normalissima visto che può essere estremamente di aiuto, sopratutto di richieste di consigli per i ns tesori che per un motivo o per un altro non stanno bene.
Questo dimostra con quanto amore li seguiamo, paragonato chiaramente all'immenso amora che loro ci danno.
Fino alla fine anch'io ho provato ad aiutare Backy, inizialmente cercando proprio di curarlo, poi,quando la speranza si stava svanendo sempre più, cercando di farlo andare avanti nel modo più dignitoso.
Alla fine ho "intravisto" come unica scappatoia quella di farla finita...non era giusto continuare in quella maniera.
Dopo 5 settimane anch'io ormai sono entrato nell'ordine di idee che non mi sembra giusto accanirsi farmacologicamente "solo" per cercare di tenerli il più possibile con noi...è chiaro che finchè c'è la speranza.....ma quando questa viene sempre meno....io penso che i cani abbiano una dignità sicuramente maggiore rispetto alla nostra (come d'altronde tante altre cose...), per cui ritengo che dobbiamo fare di tutto per rispettarla.
Spero che il mio tesoro lo abbia capito..anzi..con il passare del tempo ne sono certo...è stato il mio ultimo gesto d'amore verso di te Backy...non c'è giorno che non ti pensi e non baci le tue foto....il mio prox gesto d'amore sarà quello di venirti a cercare non appena arriverò dalle tue "parti"....

Ti amo
Marcello


0 
 Profilo
Schula

Registrato dal: 11-01-2006
| Messaggi : 6836
  Post Inserito 23-06-2006 alle ore 09:53   
...dolcissimo Backy...


0 
 Profilo
spascygirl

Registrato dal: 29-05-2006
| Messaggi : 3392
  Post Inserito 23-06-2006 alle ore 10:05   
...marcello, mi dispiace, lui ha capito con quale criterio l'hai fatto, e ora ti ringrazia! sta correndo fra le nuvolette... felice.
io so ke un giorno li rincontreremo, certo, tardi,ma lo faremo...
e immagina con quanto amore loro ci verranno incontro, ci lekkeranno...ci accoglierano...ormai sono nella loro nuova casa...
dove possono spruzzare dove vogliono...
un abbraccio a te e carezze a backy


0 
 Profilo
zaba1

Registrato dal: 09-03-2006
| Messaggi : 8556
  Post Inserito 23-06-2006 alle ore 10:17   
Backy è il tuo angelo, ed è bello ricordarlo sempre.........

Ma sai che adesso stà bene , senza malattie e sofferenze...e questo lo deve a te.....

Adesso stanno combinando guai tutti insieme, le nostre birbe.....


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 23-06-2006 alle ore 10:39   
amico mio ,posso solo intuire quanto soffri, ma riuscendoti a sfogare qui hai sollievo e incominci a non colpevolizzarti più ,anche se questo non cancella il tuo dolore.Lo devi ricordare sempre ,ma con serenità


0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 24-06-2006 alle ore 10:31   
Marcello sono sicura che sei una persona dolcissima....
Il tuo Backy è stato veramente amato e coccolato, ha vissuto una vieta piena grazie a te!
Ricordalo nei momenti di gioia insieme...quelli saranno i ricordi belli che ti acompagneranno per tutta la vita.
Ti abbraccio
Ele


0 
 Profilo
alisea94

Registrato dal: 22-05-2006
| Messaggi : 76
  Post Inserito 25-06-2006 alle ore 18:42   
un abbraccio.
ho scritto una papardella ma come sempre ho sbagliato tasto e ho cancellato tutto ;(
adry


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.816 Secondi