home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  invito a lasciare gli animali in auto? - Discussione n 3415 - PermaLink
   invito a lasciare gli animali in auto?
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 9 )
Anonimo





Utente non pi� presente nel nostro database!

Registrato dal: 01-01-1970
| Messaggi : 
  Post Inserito 21-06-2006 alle ore 22:18   
Secondo me si. Guardate che pubblicità c'è sul catalogo di D-Mail del mese di Giugno 2006 a pag. 46.


Allegati :  auto.jpg   
0 
zaba1

Registrato dal: 09-03-2006
| Messaggi : 8556
  Post Inserito 22-06-2006 alle ore 08:41   
in effetti, è un pò come dire "lasciate pure il cane in macchina"
è un pò assurdo


0 
 Profilo
Lucia82

Registrato dal: 18-05-2006
| Messaggi : 180
  Post Inserito 22-06-2006 alle ore 09:45   
Cosi la gente pensa ke puo lasciare il cane in macchina quanto vuole!tanto c'è la griglia ke fa passare l'aria!


0 
 Profilo
dafo77

Registrato dal: 27-06-2005
| Messaggi : 2980
  Post Inserito 22-06-2006 alle ore 10:47   
Cerchiamo di non vedere il marcio in tutte le cose...si, è vero, da una parte può anche sembrare un'istigazione a lasciare i cani in macchina, però pensiamo anche che può essere molto utile a chi magari lascia il cane in macchina qualche minuto...conosco gente che il tempo di entrare in farmacia e uscire e....sorpresa...il cane non c'era più...


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 22-06-2006 alle ore 13:09   
euro7,90 e lo lasci li ,se è sicuro che l'auto è in ombra e ci resterà per ore bene sempre meglio che chiuso con fessura,ma se il sole gira ...o no la terra gira....com'è ??? help... Copernico ....Galileo Galilei...insomma se il sole gira c'è poco da stare alla finestra con grata ,si va arrosto
i negozi che interdicono l'accesso ai cani ...perchè ...puzzano...meno di loro.....li evito se li evitassero in molti andrebbero a bagno


0 
 Profilo
zaba1

Registrato dal: 09-03-2006
| Messaggi : 8556
  Post Inserito 22-06-2006 alle ore 14:11   
io nel negozio dove lavoro, ho sempre messo fuori vari cartelli, con foto di Macchia & C. con scritto noi qui possiamo entrare..parola di Macchia, visto che lei era li con me.... metterei volentieri quello che vieta l'ingresso alle persone.....ma mi sà che mi cacciano

A parte gli scherzi, non ci si rende conto mai abbastanza di quanto può essere pericoloso lasciare un cane o un'altro animale in macchina, anche all'ombra è un forno, in estate ci mette pochi minuti ad arrivare una temperatura mortale


0 
 Profilo
spascygirl

Registrato dal: 29-05-2006
| Messaggi : 3392
  Post Inserito 25-06-2006 alle ore 22:59   
nn è una bella cosa... piuttosto di cercare diu proteggere il cane in makkina, perkè nn mettercelo affatto?
odio i negozi ke nn fanno entrare i cuccioloni pelosini... mi sembra un pò... discriminante... boh sarò impazzita!



0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 26-06-2006 alle ore 14:38   
A parte il fatto che concordo in pieno con Dafo...
Ma mi ponevo un'altra domanda....secondo voi, questa griglia per il finestrino si può usare per lasciare il finestrino aperto dietro mentre si viaggia?? Oppure è pericoloso??


0 
 Profilo
Anonimo





Utente non pi� presente nel nostro database!

Registrato dal: 01-01-1970
| Messaggi : 
  Post Inserito 26-06-2006 alle ore 15:35   
... se a qualcuno hanno "fregato" il cane in auto è perchè non ha chiuso a chiave le porte e poi....se era per qualche minuto non se lo poteva portare appresso? e se sa di doverlo lasciare in auto ...non poteva lasciarlo a casa??
Comunque la pubblicità è chiara, quello serve per LASCIARE il cane in auto anche se c'è il sole, ...dice" consente di far passare aria fresca", si.. a 40 gradi l'acqua fresca è quello che vendono!!!!!
Quanto resistete voi in auto al sole con il finestrino abbassato per 3/4?? Provare prego.


0 
zaba1

Registrato dal: 09-03-2006
| Messaggi : 8556
  Post Inserito 26-06-2006 alle ore 15:39   
proprio oggi pomeriggio dovrei avere l'esigenza di far stare Coda in macchina, ma trovo sempre il modo per non farlo, non rischio, neanche per poco, tutte le volte che ci dobbiamo fermare per qualcosa, io sto in macchina con coda all'ombra con le portiere aperte oppure tengo accesa l'aria fredda, ma non la lascio mai sola in macchina......

non fatelo maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


0 
 Profilo


Generazione pagina: 1.094 Secondi