home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  la curiosità è fatta cane - Discussione n 3408 - PermaLink
   la curiosità è fatta cane
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
athena

Registrato dal: 20-05-2006
| Messaggi : 380
  Post Inserito 20-06-2006 alle ore 23:54   
non so neanche cominciare...finalmente la miadolce athena sta bene ....ne ha passate un po tutte ......la lastra ,l'intervento l'infiammazione della ferita per una ipersensibilizzazione al filo di sutura,gli antibiotici,gli antidolorifici,gli antinfiammatori,il cortisone con relativa iperpipi...la tonsillite virale che insieme al caldo non la faceva mangiare e stava diventando insopportabile da gestire,,ora che tutto andava bene ha ben pensato di andare a curiosare dappertutto in giardino,in casa,........e come tutti i cani curiosi con cosa si va a vedere con il naso e ieri mi è tornata vicino per la sua razione di coccole giornaliere con una sbucciatura..........la mia domanda è.....tornerà ad avere tutto il tartufone nero?un abbraccio a tutti due e quattro zampe ed un forte arf arf arf da athena.


0 
 Profilo
Schula

Registrato dal: 11-01-2006
| Messaggi : 6836
  Post Inserito 21-06-2006 alle ore 00:45   
Sono felicissima che Athena stia bene adesso!!
Sinceramente credo che il tartufo le torni poi nero, almeno così successe a Shula quando se lo scorticò alla rete della recinzione e si era fatta un bello sbrano!! Ci è voluto tempo, resta comunque una parte sempre umida e quindi impiega molto tempo, ma alla fine le è tornato nero quindi credo che anche ad Athena tornerà nero...
Un abbraccio alla cucciolona e a te


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 22-06-2006 alle ore 13:33   
benissimo , se il tartufone resterà color marron glacè , chi se ne fr.......a come sono educata sono felicissima per te e per lei


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.354 Secondi