home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Altri animali  >>  cavia frignona - Discussione n 33906 - PermaLink
   cavia frignona
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Giuliettina

Registrato dal: 25-11-2008
| Messaggi : 18
  Post Inserito 28-11-2008 alle ore 12:14   
aiuto qualcuno ha studiato un metodo infallibile x tagliare le unghie alla cavia???la mia amanda č una coccolona e si fa strapazzare di coccole non ha mai tirato neanke un morsichino solo che una volta č inciampata dalla scaletta della sua gabbia e le si č rotta l' unghia č uscito un po di sangue e da quella volta si rufiuta di farsi toccare le zampine!una volta l' ho portata a fare la zampecure dal vet ma che fatica!!urlava come una matta!adesso avrebbe bisogno ri ritagliarle perchč si incurvano ma non so come fare!!si lagna e mi fa tenerezza poi fa degli scatti ho paura di farle male...in tre giorni sono riuscita a tagliargliene...una!!!! help


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 28-11-2008 alle ore 12:42   
non ci sono metodi infallibili, perņ non farti impietosire e tagliale le unghie, urla e strepiti sono compresi....meglio un pianto che una zampina rotta se si impiglia da qualche parte...


0 
 Profilo
Giuliettina

Registrato dal: 25-11-2008
| Messaggi : 18
  Post Inserito 02-12-2008 alle ore 09:35   
ce l'abbiamo fatta...tenera metteva la faccia nell'incavo del mio braccio x non guardare!!!!!!!!piccola tenera amy...perņ adesso dopola "zampecure" zompetta meglio!!!!!!!!ciauuuu


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.373 Secondi