home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Altri animali  >>  criceto in fuga - Discussione n 33741 - PermaLink
   criceto in fuga

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
anto-lucy-lucky

Registrato dal: 19-12-2007
| Messaggi : 5991
  Post Inserito 25-11-2008 alle ore 23:50   
Quote:

25-11-2008 alle ore 19:18, gipsy wrote:
ci son novità?si, stai attenta davvero al cane... ho paura che se non metti la gabbia trappola non lo prendi più... per bere visto che il tuo cane avrà di sicuro la ciotola a disposizione berrà da lì, attenta poi se lasci tipo lavastoviglie o lavatrici aperte.. gli animali sono fatti apposta per mettersi nei guai. forse potresti provare a lasciare la casa senza abitanti (cagnoletto compreso) per mezza giornata cosi nel silenzio si muoverà e spinta dalla fame entrerà nella trappola perchè anche s emetti la sua gabbia aperta la vedo dura stia li ad aspettarti per farsi chiudere... magari al negozio di animali han dei biscotti particolarmente profumati che possano attirarlo velocemente!facci sapere


, si credo che sia la soluzione migliore



0 
 Profilo
Cappio

Registrato dal: 25-05-2008
| Messaggi : 2448
  Post Inserito 26-11-2008 alle ore 19:51   
anche il mio Ascoli una volta scappò, lo cercai ovunque ma temevo di spostare i mobili per paura di schiacciarlo qualora fosse stato sotto uno di quelli...vagò per casa per una decina di giorni senza mai farsi vedere da noi (una casa di studenti) e nemmeno dal cane della mia coinquilina (che comunque era abituato a lui), poi una sera la mia amica si fermò in salotto a studiare fino a tardi e vide sbucare da sotto il divano Ascoli che stava uscendo per la passeggiata notturna, mi venne a chiamare e quando smontammo il divano per prenderlo (si era costruito il nido all'interno del divano) si alzò in piedi e mi guardò come per dire "porca la miseriaccia mi hanno beccato, è finita la pacchia"...
i criceti sono animali notturni...prova a cercarlo di notte, senza fare rumore con una trappolina come quelle che ti hanno gia suggerito...
in bocca alla coccoina


0 
 Profilo
gipsy

Registrato dal: 02-02-2008
| Messaggi : 263
  Post Inserito 27-11-2008 alle ore 20:27   
ancora non si vede il fuggitivo????


0 
 Profilo
pedra

Registrato dal: 13-02-2007
| Messaggi : 240
  Post Inserito 28-11-2008 alle ore 11:53   
no ragazzi ancora nulla...mi fa una tristezza la gabbia vuota....mia nonna stanotte all'una e mezzo era in giro a caccia del criceto...ma dico il cane non sentirà l'odore?


0 
 Profilo
gipsy

Registrato dal: 02-02-2008
| Messaggi : 263
  Post Inserito 28-11-2008 alle ore 15:36   
mi spiace tanto... ma nn disperare magari è nascosta in qulache angolino a sgranocchiarsi qualcosa! facci sapere mi raccomando


0 
 Profilo
kikkolina2008

Registrato dal: 23-03-2008
| Messaggi : 947
  Post Inserito 03-12-2008 alle ore 13:05   
novità sull'evaso?


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.667 Secondi