home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Altri animali  >>  risolto per i bengalini.....ma adesso nuova paura :$ - Discussione n 33634 - PermaLink
   risolto per i bengalini.....ma adesso nuova paura :$
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
amicicavalli

Registrato dal: 15-10-2008
| Messaggi : 78
  Post Inserito 20-11-2008 alle ore 20:50   
ciao comunque risolto ho preso 2 bengalini maschio e femmina.... pero' ho paura che tenendoli all'aria aperta possano morire.... ho messo a loro disposizione una cassettina con della paglia puo' andare bene?? vi prego aiutatemiiii......avranno dei piccoli? risp grazie...


0 
 Profilo
Dario87

Registrato dal: 18-05-2008
| Messaggi : 240
  Post Inserito 20-11-2008 alle ore 22:25   
Penso che tu abbia preso i diamantini mandarino(vengono spesso confusi con i bengalini),hai fatto bene a mettere la cassettina loro andranno a dormire li dentro e se la coppia è ben affiatata faranno anche delle cove!!Si riproducono tutto l'anno ma per la loro salute è meglio non superare le 3 covate l'anno.


0 
 Profilo
hugo

Registrato dal: 09-12-2008
| Messaggi : 4641
  Post Inserito 16-12-2008 alle ore 09:09   
Caro amico

i diamanti mandarini non covano nelle cassette nido come i pappagallini ondulati, ma dovresti comprare almeno due nidi tondi fatti a paglia con il materiale per costruire il nido.
Vogliono due nidi perchè vogliono la scelta.
Mettili uno in un lato e l'altro nel lato opposto della gabbia.
Il maschio di colore è?
Sai riconoscere il sesso?



0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.339 Secondi