home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Gatto giovane con creatinina a 2,7 - RISULTATI ECOGRAFIA + URINE (pag 3) - Discussione n 33305 - PermaLink
   Gatto giovane con creatinina a 2,7 - RISULTATI ECOGRAFIA + URINE (pag 3)

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 4
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 03-12-2008 alle ore 01:41   
Cara il ph è decisamente alto e anche i vet di sez. potranno confermarlo...
Per quello che so io, spesso nelle forme di cistite, si hanno alterazioni dei valori renali quindi io non sottovaluterei i valori delle urine e curerei in modo specifico la cistite del tuo gatto... aspettare i sintomi non mi sembra il caso visto che gli esami parlano da soli...
Un bacione Paola


0 
 Profilo
silvi

Registrato dal: 02-04-2007
| Messaggi : 37
  Post Inserito 03-12-2008 alle ore 13:52   
Guarda, a fronte dell'immenso sollievo per i reni, questa "sottovalutazione" della struvite mi ha lasciata perplessa, quantunque il gatto non abbia sintomi di cistite (poi mi ha detto che la cura per la struvite andrebbe a confliggere con quella per l'insuff. renale).
Per ora gli ho comprato l'acqua Sant'Anna, e comunque mangia cibo k/d che è già a ridotto tenore di fosforo e magnesio.
Sabato, approfittando che devo portare un altro mio gatto a fare il vaccino, andrò da una vet di cui ho molta stima portandole tutti gli incartamenti di Rocco (analisi sangue, urine, ecografia) e, se riesco, anche un campione di urine, e le chiedo un ulteriore parere. Il gatto, in un caso del genere e con tutti gli esami già fatti, mi sembra inutile portarlo fisicamente lì.



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: silvi il 03-12-2008 13:53 ]


0 
 Profilo
Cricri77

Registrato dal: 13-07-2014
| Messaggi : 1
  Post Inserito 13-07-2014 alle ore 23:24   
Silvi ho letto questa conversazione e il mio micio ha lo stesso problema, noto che e' una conversazione di molto tempo fa ma ad ogni modo puoi dirmi come si e'evoluta la tua esperienza personale???


0 
 Profilo

Registrato dal: 30-10-2013
| Messaggi : 2855
  Post Inserito 14-07-2014 alle ore 14:07   
ciao cricri, silvi non so se risponderà visto che non frequenta più il forum. Posta un topic tuo dove esponi il tuo problema


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 )


Generazione pagina: 0.516 Secondi