home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cani di razza  >>  in dolce attesa.....:-)))))) mega felice...:-)))))))))))) - Discussione n 33258 - PermaLink
   in dolce attesa.....:-)))))) mega felice...:-))))))))))))
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
amicicavalli

Registrato dal: 15-10-2008
| Messaggi : 78
  Post Inserito 12-11-2008 alle ore 12:17   
ciao amici sono sempre io e sono qui per l'ennesima volta..... allora......vorrei farvi una domanda riguardo una mia micia che e' in dolce attesa....ha gia' avuto due cucciolate.....i parti non hanno avuto complicazioni e ha fatto sempre tutto lei...vorrei sapere se qui a distanza di circa un anno possano esserci complicazioni durante il parto il veterinario mi dice di no.....e' vero??? dovrebbe partorire fine novembre........come devo comportarmi la mia gattina ha 3 anni......secndo voi va bene una cuccia con un po' di paglia??? grazie per la vostra attenzione e intanto vi allego alcune fotuccie sue.....


Allegati :  Immag008.jpg  Immag007.jpg  
0 
 Profilo
mirievin

Registrato dal: 24-08-2008
| Messaggi : 636
  Post Inserito 12-11-2008 alle ore 13:25   
ciao bellissima gatta e bellissimi anche gli altri 2! cmq la mia polpetta ha fatto molte cuciolate e noi abbaimo sempre creato per lei lo spazio parto in una cuccia chiusa (andrà a trvare uno spazio chiuso se nn gle lo crei) con all'interno delle copertine (o vecchi maglioni). assicurati che capisca che è lì che deve partorire così puoi seguirla e aiutarla altrimenti andrà a trovarsi un posto suo! baci


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.302 Secondi