home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  ancora sulla valeriana - Discussione n 32946 - PermaLink
   ancora sulla valeriana
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
ciucciolones

Registrato dal: 02-11-2008
| Messaggi : 110
  Post Inserito 04-11-2008 alle ore 22:24   
ben trovati a tutti...premesso che non ho capito come si prosegue con ila discussione, (mea culpa che non sono per niente tecnologica) sono riuscita a rintracciare il vet che mi ha prescritto la valeriana in gocce da acquistare nelle farmacia veterinarie ma mi ha anche spiegato che certamente non e' un rimedio che puo' essere usato per tutta la vita!!!
ho ordinato le gocce e nel frattempo otellogastone il ciccione continua a non farmi dormire e ieri sera, quando sono rientrata dal lavoro, mi ha letteralmente brandellizzato il giaccone!!inoltre, tanto era felice mi e' saltato addosso e mi ha dato un morso nell'avambraccio a tirar via che mi ha portato via un pezzetto di pelle!!!!cosa mi suggerite?baci a tutti.
un bacione a lillina e un grazie per la risposta


0 
 Profilo
Lillosa

Registrato dal: 23-10-2007
| Messaggi : 4151
  Post Inserito 05-11-2008 alle ore 09:58   
Ciao, per continuare sulla stessa discussione devi fare Rispondi e non Nuovo Messaggio

Mi sa tanto che ti serve un aiuto a livello comportamentale, sicuramente sposteranno questo post nella sezine Comportamento, buona fortuna!



0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 05-11-2008 alle ore 13:52   
ti ha gia ' detto come si fa Lillosa


spostiamo in comportamento dove c'è da ripescare l'altro post che avevi aperto


0 
 Profilo


Generazione pagina: 1.181 Secondi