home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  HO BISOGNO ASSOLUTAMENTE DI UN CONSIGLIO DEL MEDICO!! - Discussione n 32810 - PermaLink
   HO BISOGNO ASSOLUTAMENTE DI UN CONSIGLIO DEL MEDICO!!
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
giu-luna

Registrato dal: 01-11-2008
| Messaggi : 1
  Post Inserito 01-11-2008 alle ore 20:43   
possiedo tre cani chihuahua, la mamma di tre anni e i due figli(maschio e femmina) di uno.la mamma e il maschio quabdo io sono fuori casa si "divertono" a portare in giro, sbriciolare e ingerire le feci. può per loro essere nocivo??come posso risolvere questo problema??ne ho già provate molte di soluzioni ma tutte sono state vane.
il secondo problema è che alla mamma mancano dei ciuffetti di pelo sulle orecchie. cosa potrebbe aver causato questo??per favore qualcuno mi risponda al più presto!!! giulia


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 06-11-2008 alle ore 17:22   
come riesci ad individuare che solo due su tre ingeriscono le feci ? in tua assenza
Bene non fa assolutamente
Circa i ciuffetti di pelo sulle orecchie della mamma che mancano ,ne hai parlato al vet ? pensi che se li strappi grattandosi ? o che siano caduti per problemi dermatologici o di altra natura ?
che tipo di vita fanno ? che alimentazione ? quanto e quando escono ecc
metti piu' dettagli possibili
e che metodi hai usato per deterrente alla mania di cibarsi delle feci


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.226 Secondi