home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  è ancora sottoshok?AIUTO! - Discussione n 32639 - PermaLink
   è ancora sottoshok?AIUTO!
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
robbie

Registrato dal: 28-10-2008
| Messaggi : 2
  Post Inserito 28-10-2008 alle ore 16:02   
salve a tutti,mi sono da poco iscritta in questo bel sito.ho bisogno del vostro aiuto poichè dalle mie parti non esistono dei comportamentisti per il mio cane.lui è 1 beagle di 4 anni.purtroppo domenica mentre era a passeggio,con mio padre,libero sulla spiaggia ha subiot 1aggressione da parte di3cani randagi che gli hanno procurato varie ferite sulla schiena e sulla coscia posteriore per fortuna non gravi,e a quanto detto il veterinario superificiali.è rimasto veramente terrorizzato dall'accaduto.il giorno stesso non riusciva a sedersi dal dolore che evidentemente provava dalle ferite.ora dopo 2 giorni,ancora lo sto disinfettando con acqua ossigenenata e cicatrene anche se con moltas difficoltà perchè non si vuole fare toccare.ORA LE VOLEVO CHIEDERE QUESTO:HO PROVATO A FARLO PASSEGGIARE FUORI E LUI CAMMINA TRANQUILLAMENTE,FA I BISOGNINI,QUINDI SI APPOGGIA A TUTTE E 2 LE ZAMPE SENZA DIFFICOLTà.L'UNICA COSA è CHE SE DEVE SALIRE 1SCALINO PROVA PAURA E NEL SCENDERLO FA1PICCOLO GRIDO DI DOLORE PERCHè EVIDENTEMENTE QUESTO MOVIMENTO GLI TIRA ALLE FERITE.MA è NORMALE CHE LUI ORA NON ULULA PIù??MI SPIEGO COME VOI SAPETE I BEAGLE MANIFESTANO IL LORO AFFETTO CON ULULI VARI.AD ES,QUANDO GLI STO PER DARE LA PAPPA MI FACEVA 1SERIE DI ULULATI ALLEGRI!IERI CI HA PROVATO E NON è USCITO 1ULULATO MA 1 GUAITO(QUASI COME DOLOROSO).CI TENGO A DIRE CHE SUL COLLO NON HA NESSUN MORSO E NEMMENO SULLA PANCIA!PERCHè MI FA COSì??ANCHE OGGI HO PROVATO A FARLO ULULARE MA NIENTE!è NORMALE??è DOVUTO ALLO SHOK CHE HA PROVATO E CHE FORSE ANCORA GLI FA TREMARE LA VOCE?CHE DEVO FARE PER FARLO TORNARE QUELLO DI PRIMA!LUI è LA GIOIA DELLA MIA CASA!ORA SEMBRA1ALTRO!VI PREGO RISPONDETEMI HO MOLTA PREMURA!grazie


0 
 Profilo
martyfloo

Registrato dal: 24-10-2007
| Messaggi : 5589
  Post Inserito 28-10-2008 alle ore 16:55   
L'avete portato dal veterinario per verificare le sue conzioni di salute? Il fatto che lui prova dolore nel scendere le scale può diperndere da qualche problema agli arti.
Se non l'avete fatto portatelo dal vet. Tienici aggiornati


0 
 Profilo
favilla

Registrato dal: 11-07-2008
| Messaggi : 189
  Post Inserito 28-10-2008 alle ore 22:15   
I morsi sono ferite assai dolorose. Non preoccuparti, passerà. I Beagle sono cani fortissimi, sia fisicamente che psicologicamente.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.463 Secondi