home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  non capisce che la cuccia serve per dormire! - Discussione n 32526 - PermaLink
   non capisce che la cuccia serve per dormire!
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
Winifred

Registrato dal: 20-10-2008
| Messaggi : 19
  Post Inserito 26-10-2008 alle ore 10:34   
Il mio piccolino di quasi 4 mesi, non riesce a capire che la cuccia in legno che gli abbiamo comprato, serve per dormire!
Ci entra, ci porta i suoi giochi, ma poi...preferisce dormire senza un tetto sopra!!! Prende la coperta in pile che sta dentro la cuccia, se la porta fuori e ci dorme sopra!!
Finchè la stagione non diventa fredda, posso anche capire, in fondo il labrador è un cane molto "ruspante", per niente delicato e che ama stare a cielo aperto.
Però una sera, che pioveva, si rifiutava di andare dentro e si è bagnato tutto.
L'ho asciugato con il phon, e faceva pure il permaloso, perchè voleva rimanere a giocare sotto l'acqua.
Ho paura che gli faccia male data la sua età.

Come posso fargli capire che la cuccia serve per dormire e non solo per giocare?


0 
 Profilo
Winifred

Registrato dal: 20-10-2008
| Messaggi : 19
  Post Inserito 26-10-2008 alle ore 10:57   
Ah, aggiungo che i premi quando entra, i bocconcini e i complimenti...beh ho già sperimentato tutto!!!

Serve una terapia d'urto!!!!

Anche perchè l'inverno è alle porte!


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.252 Secondi