|

Da: napoli
Iscritto al CV Forum Club Messaggi : 11858
OFF-Line
|
Cara Cinzia se hai letto il post ti sarai resa un pò conto delle grandi difficoltà. I ragazzi del forum come per Ciccio (cagnone adottato da DADY) mi stanno dando una grande mano, mi sono arrivate 2 giorni fa 3 scatole di fortekor. Per ora stò somministrando solo quello. Le farfalline ho avuto la fortuna di averle all'ingrosso solo a 20 centesimi l'una anzicchè 80 e ho fatto la scorta. Ho iniziato il ciclo di lavaggi solo a Birba che è + urgente, ma per il resto mi manca tutto. Mettiti in contatto con Dany69 dato che non sò come si stanno organizzando per darmi un'ulteriore e preziosa mano, se hanno spedito qualche altra cosa e che cosa.
Anche le kd della hills del resto costano una cifra, è dura ma non devo abbattermi altrimenti chi li pensa i miei fratellini?
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
io abito nella tua stessa regione per questo chiedevo direttamente a te e nn a Dany, per evitare giri lunghi. posso contattarti in privato? posso darti un mano per le tue problematiche.
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Certo che puoi, ti dicevo di contattare Dany dato che non sò che cosa stanno comprando loro, è periodo di ferie e si stanno alternando con il darmi una mano... così che se mi arriva una cosa da loro, potrei contare su di te per un'altra cosa.
Grazie tantissime da tutte le mie 7 + 2 code. PAOLA
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
ok allora contattero' prima dany e poi te cosi' ci si organizza sul da farsi.
un abbraccio a te e alla tua tribu'.
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
OK PERFETTO: ti ho mandato un mp. con il cell. ho difficoltà a mandarli, se non ti arriva me ne mandi uno tu? dato che io riesco a rispondere e non ad inviare..
dimenticavo, non occorre ricetta vet.
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: pamiaola il 23-07-2006 00:51 ]
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Cmq la solidarietà e l'amore per gli animali che ho trovato su queste pagine da quanto frequanto il forum è davvero infinita.... E' davvero bello sapere che non ero un'aliena nel voler tanto bene ai miei piccoli. Spesso non si può parlare con tutti di questo nostro amore per gli animali così come lo proviamo perchè non è compreso.... PAOLA
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: Massa
OFF-Line
|
Paola sarebbe meglio non mescolare il Fortekor con altro, mentre i due integratori puoi unirli senza problemi.
Essendo il Fortkor 5 da dividere a metà, per la dose giornaliera di 2,5 mg, diventa una compressina piccola piccola e puoi inserirla alla base della lingua direttamente, senza metterla tritata nella siringa, mentre l'Iken up essendo la mezza tavoletta da dare al giorno un po' grossa va rotta e mescolata al cibo insieme all'Omega pet.
Se mescolate al cibo poi non le mangiano allora metti i due integratori in una siringa con un po'd'acqua.
Io aspetto sempre almeno un'ora tra una somministrazione di un farmaco ad un altro.
Un bacione grande a te, tua mamma e tutti i tuoi pelosoni.
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Grazie Criss. dividerò le cose cmq devo usare sempre la siringa... hanno imparato a sputare peggio dei lama ormai sono mesi che prendono roba e affinano la tattica. mi preoccupa un pò Birba che dopo il secondo lavaggio si è un pò abbattuta e a quel posto è rimasto un pochetto di gonfiore ed è dolorante. Mamma ha sospeso i lavaggi e spero di poterli riprendere presto... solo così possiamo sperare che a settembre le puliscano i denti e le tirano quel dente che ha procurato l'scesso 2 volte. Il 18 purtroppo dopo la visita non hanno voluta sottoporla all'anestesia. UFFA la piccola non mi piace come stà... PAOLA
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: Massa
OFF-Line
|
Massaggiatele la parte piano piano. E per ora non fate altre flebo.
Povera Birba, forse l'ago della butterfly ha toccato un nervetto.
Ma vedrai che in paio di giorni starà meglio.
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: Roma
Iscritto al CV Forum Club Messaggi : 16135
OFF-Line
|
Ciao Paola, ho visto solo adesso il tuo mp. Come sai, il fine settimana non mi collego.
Per Cinzia: se non ci sentiamo in mp, ti dico che magda ha ordinato e forse già spedito 7 scatole di fortekor. Altre (credo) cinque paola le ha già avute. Un omega pet dovrebbe partire a breve.
Questa è la situazione.
Poi vi aggiornerà meglio magda. Facciamo staffetta, perché lei rientra verso il 31, mentre io il 3 sarò in ferie.
Bacioni bacioni
|
|
|
  Profilo
Citazione
|