|

Da: Roma
Iscritto al CV Forum Club Messaggi : 16135
OFF-Line
|
Volevo solo comunicarvi che venerdì o sabato partiranno, grazie a magda e all'aiuto di sua suocera, alcune scatole di fortekor per pamiaola.
Se ci saranno poi altri versamenti sulla carta, potremo mandarle anche gli integratori. Per il momento abbiamo preferito dare la precedenza al farmaco.
Vi aggiorneremo nel forum apposito.
Evviva!!!!
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: ferrara
OFF-Line
|
Ecco fatto!!!
Anche noi (io, Sandro, Norma e Pablo) abbiamo fatto la nostra modesta ma sentita offerta.
Dato che a quanto pare ci sono problemi nella ricezione dei mp ho preferito farlo presente anche qui!
Il mp era x Dany69. Se non ti è arrivato fammelo sapere!!!
Besos.
Fede
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Tutto ok!
Vado ad aggiornare il saldo di là.
Bacioni!
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: napoli
Iscritto al CV Forum Club Messaggi : 11858
OFF-Line
|
Ringrazio sentitamente tutti insieme alla grande famiglia... siete splendidi ......purtroppo mi hanno staccato la linea del tel. non sono a csasa mia e sono in commutata... quindi scappo... chiedete il mio numero di cell. a dany ... Un grandissimo bacio di cuore a tutti voi.. PAOLA
|
|
|
  Profilo
Citazione
|
Utente non più presente nel nostro database! |
Per chi fosse registrato al sito delle POSTE.IT, ed ha un cc postale,sappia che la ricarica delle carte Pay si pò fare anche on-line, così si evitano code alle poste e disagi vari, il costo per la ricarica è sempre di un euro.
|
|
|
Citazione
|

OFF-Line
|
Infatti è così. Grazie micetto per averlo ricordato.
Presto partiranno per pamiaola 7 scatole di fortekor, oltre ad altre che sono già arrivate (mandate a titolo personale da parte di alcuni di noi).
Ma pamiaola ha bisogno anche degli integratori iken up e omega pet. Voglio ricordare che ha cinque gatti con problemi renali e anche una cagnolona ormai inferma.
Lunedì spero di darvi aggiornamenti più che positivi sul saldo della poste pay! Poi quando magda tornerà dalle ferie, il 31 luglio, ci penserà lei stessa.
Ciao a tutti e grazie.
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
ho rubato nuovamente la postazione al mio boy, ora che il papà è a casa, anche se in commutata, ci siamo collegati. Ragazzi spero presto che un pò di cose si appianino sono davvero esausta... oggi mi sono sveglata con un dolore terribile all'occhio che lacrimama e sono corsa dall'oculista, lun. mia zia si ricovera per un ago aspirato ai polmoni e speriamo che non sia nulla di grave. In sua assenza ci occuperemo noi dei suoi miciotti. Non sò da dove prendere le dovute energie.... cmq gia scriverni è per me un momento di relax e di gioia per tutto quello che state facendo per noi tutti. Un bacione ora iniziano le terapie hi pelosi pillole e lavaggi. A presto PAOLA
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: BA
Iscritto al CV Forum Club Messaggi : 1018
OFF-Line
|
Forza Paola, sei bravissima, non so da dove prenderai le energie ma sono sicura che ce la farai!!! Spero che i tuoi micetti stiano meglio e che abbiano ripreso la terapia! Intanto,scusa la prontezza della risposta ma rileggendo nel post di ciccio mi sono ricordata che tu non riuscivi a vedere le sue foto e siccome ne ho inserito altre volevo suggerirti una soluzione che con me ha funzionato! Avevo letto in un altro post delle difficoltà di vedere le foto e qualcuno suggeriva di cliccarci su e poi sulla pagina bianca che si apre premere ESC! Con me ha finzionato, provaci anche tu!!! Ti abbraccio !!
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
SORPRESA..... ho scoperto per puro caso che pur avendomi staccato la linea telefonica, la adsl funziona.... non sò comè ma è così.
Grazie del consiglio DADY, ma a me non si apre nessuna pagina bianca, esce sono una finestra con un pulsantino e devo per forza cliccare lì così scompare e non appare nulla --- Bhò
Volevo aggiornarvi sull'andamento delle cose....
La piccola Birba, alla quale avevamo ripreso i lavaggi, da ieri è abbattutissima, ha dolore nel posto della puntura e quindi abbiamo momentaneamente sospeso. Già è dimagrita un bel pò e con quest'ultimo evento non mangia da 2 giorni. Non sò che pensare mà...
La terapia con il fortekor, grazie a tutti voi è ricominciata da circa 10 gg.
Stella è sempre lì immobbile con il suo pannolone e bisogna imboccarla perchè da sola proprio non ci riesce. Nemmeno il cortisone che gli ha dato il vet. in ultima spiaggia sta funzionando.
E' uno strazio vederla così.
Oggi ho portato a vedere a mio suocero la grande famiglia in foto e, non avendone di recenti, risalivano a qualche anno fa. C'è ancora Felix, Stella sta bene ed ho trovato anche una foto di 6 anni fa quando avevo ancora il mio Willy: figlio di Keope morto a 6 anni di non sò cosa e non si è mai capito.
Ho avuto una strana sensazione.... il dolore si mescolava alle cose belle che ricordavo di loro, mi sembrava come l'intreccio di un arcobaleno. Poi il pensiero si è spostato su quelli ancora con me e me li guardavo trasognante e contenta di poterli ancora toccare e vedere.
Ora ho l'assistenza di Keope (la vecchietta di 18 anni) che è ad un palmo dal mio braccio seduta sulla scrivania vicino a me e guarda il monitor come a correggere i miei errori. Una puntina di lingua di fuori per fare la spiritosa e due occhioni dolci mentre gorgheggia delle fusette sommesse. Keope è quella con la quale l'intesa non si può descrivere, come dice Cris. :"è l'estensione della nostra mente".
PER CRISS. cara, mi era venuta un'idea per quando sarò a reggime con la terapia, ma posso somministrare insieme fortekor, iken up e omega pet? Mamma schiaccia la pillola e poi la scioglie con un pò di acqua per poi darla con la siringa. Pensavo questo per non stressarli con + di una somministrazione dato che come vodono movimenti e preparativi la casa si svuota... si dileguano nei posto + disparati. Volevo il to parere prima di fare la frittata.
Un bacione a tutti e a presto. PAOLA
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
grande Paola...ti ammiro tantissimo!
Ma dimmi, ti occorrono fisiologiche? e il fortekor, iken up e omega pet necessitano di ricetta vet per averli? Ti occorrono butterfly per fare le flebo? fammi sapere.
un abbraccio
|
|
|
  Profilo
Citazione
|