|

Da: Milano
OFF-Line
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: Napoli
OFF-Line
|
Un bacio a te e uno alla piccola Keope!!
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: alghero
OFF-Line
|
|
  Profilo
Citazione
|
Utente non più presente nel nostro database! |
un a Keopina e a te Paola una
|
|
|
Citazione
|

OFF-Line
|
Ciao bellissima Keopina. Fai la brava! Mangia e non vomitare.
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Miao Keopina fai tanta buona nanna......
@tiziano
Ranierina come sta?non mi sono dimenticata di lei pertanto tanti grattini anche a lei da parte dei miei 4 pelosi
miao a tutti
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: napoli
Iscritto al CV Forum Club Messaggi : 11858
OFF-Line
|
morpi lei è stazionaria, ma desso la devo far mangiare un pò per l'antib. fino ad ora nulla... da questa sera
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Buongiorno Paola Keopina? sei riuscita a farla mangiare per l'antib.? spero si via auguro una buona giornata a tutte e due e naturalmente a mamma e famiglia ciao a + tardi
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
si le ho dato un pò di tonno al naturale ed ha mangiato... la monellona deve sempre farmi preoccupare.. Appena fuori dall'uff. vado a prendere le analisi di briciola e Birba e la dovuta terapia... PAOLA
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Mamma questa mattina ha portato Eyes per il suo controllo ecografico + esami del sangue.... il polpettone ha fatto il diavolo a 4 per entrambe le cose. Purtroppo per finire il prelievo, hanno dovuto fare un pò di anestesia gassosa... dato che sono riusciti a prenderne poco e lui era molto monello... Hanno poi detto che deve dimagrire un pò.... e quindi ora inizieranno i dolori... Lui convive con briciolina che mangia come un uccellino... e non sappiamo come fare.La piccola con keopina non la posso tenere dato che keope ha i prob. che sapete gia.... quindi mica la posso tenere fuopri la saletta da sola?... in cucina ci sono le altre 3 micette e stella..... AIUUTTTOOOOOOOOOOOO
|
|
|
  Profilo
Citazione
|