|

Da: alghero
OFF-Line
|
Non posso mancare neanche io a questo post a cui presto tanta attenzione dal giorno della mia iscrizione,quoto ciò che ha scritto Tiziano e aggiungo soltanto che sono felice di averti conosciuta almeno virtualmente e spero incontrarti un giorno......, così vale per Cristina e tanti altri iscritti di questo bellissimo forum ........accarezzami i pelosi e alla tua mamma un grande abbraccio... ciao Paola
con affetto Franca
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: napoli
Iscritto al CV Forum Club Messaggi : 11858
OFF-Line
|
Cara Franca, quando vorrai sono a tua disposizione per farti conoscere Napoli e la mia famiglia.... Un bacio anche a te per la tua premura nei riguardi della mia famiglia con le code...
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: modena
OFF-Line
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Che fa Keopina stasera?
Carezze a tutti
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Iscritto al CV Forum Club Messaggi : 25628
OFF-Line
|
pamiaola, ci sei ??????????????' in questi gg vado in posta con pacchettino fermoposta
ciaooooooooooooooooooooooooo
baci
ti scrivo poi il giorno spedizione ,così mamma non gira a vuoto,perchè
martedì 28 dobbiamo andare a Brescia ( vicino ) per riportare a casa ceneri di Otto mi manca da morire chissà giocherà con Sirio ( due biondini in paradiso )
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
care amiche, keopina è stazionaria, ma di tanto in tanto mi preoccupa la sua inappetenza + vomito. Cmq oggi bene anche se la sua pipì fa sempre penare. Vi ringrazio infinitamente per il pensiero che avete sempre per noi.. per me vuol dire tantissimo...
@Lilli.... che dirti cara per il tuo pensiero, sono sempre senza parole, hai un cuore grande, lo hai sempre avuto anche nei tuoi momenti + difficili.
Vedrai che si faranno buona compagnia, poi Sirio era abituato a Stella che è un'altra bionda quindi saranno diventati buoni amici....
Lilli ti abbraccio con tutto il cuore, per le tue parole, per le tue azioni e per il tuo viaggio a Brescia.
A presto PAOLA
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Questa sera sicuramente keopina ti dormira' accanto e ti sara' tanto grata per tutto quello che fai per lei.
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Infatti ho dormito come una mummia egizia... diritta come un fagotto e lei sopra... non so come ho dormito... Poi questa mattina sembravba tutto a pèosto ed invece ha vomitato un pò di roba gialla... PAOLA
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: Perugia
OFF-Line
|
|
  Profilo
Citazione