|

Da: Roma
Iscritto al CV Forum Club Messaggi : 16135
OFF-Line
|
Sei riuscita a contattare qualche vet?
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: napoli
Iscritto al CV Forum Club Messaggi : 11858
OFF-Line
|
niente... devo solo sperare che oggi mi risponda al cell....
ma cavoli è la clinica che non risponde.. che fine avranno fatto?
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: alghero
OFF-Line
|
Paola coraggio siamo con te..... non ho parole.... tu ci dai tanta forza,ma hai detto bene in una tua risposta... sei un essere umano.... per me sei grande......Keopina ciao
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
salve....oggi keopina ha ripreso a mangiare senza vomito... e non vi dico che respiro di sollievo.... speriamo bene fino a sera tarda....
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: alghero
OFF-Line
|
evviva evviva brava keopina tieni tutto nel pancino
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Piccola Keope
io e Ranierina ti vogliamo tanto bene e ti auguriamo una buona notte. Mi raccomando mangia.
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Che bello Keopina!!
Mangia mangia
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
si ha mangiato un pochino e senza vomito.... oggi è andata bene...
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
ho avuto un pò paura per Keopina che tutto il pom. non ha toccato cibo... poi ha mangiato un pò in serata ed ho potuto dare antib.
Stella stava facendo collassare mamma dato che l'ha vista con la testa penzoloni per un pò.... ed io er fuori prorio in quelle 2 ore....
Birba poco fa ha fatto una cosa strana(lei era legatissima a Sirio)... era appallottolata con la manina sugli occhi, allora l'ho abbracciata mettendole la testa sul corpo e lei non si è minimamente srotolata... ha iniziato a fare le fusa rimanendo così per un bel pò.... poi ha caciato la testina da sotto la manina e mi ha mostrato la gola per pochi secondi e poi si è rinfilata sotto la manina,continuando le fusa e senza muoversi... L'ho lasciat appallottolata ed immobbile.... Povera piccola
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Cara Paola
Ogni sera ormai e' una specie di tradizione che leggo questo forum. Come tanti altri utenti sono affezionato alla tua grande famiglia con un affetto particolare per Keopina. Tu non puoi immaginare quanto e' importante per me leggere i tuoi aggiornamenti. Tutte le peripezie che devi affrontare, tutto quello che fai per i tuoi amici a 4 zampe, tutto l'amore e l'esperienza che hai sono un esempio per me e credo per molti di noi iscritti a questo forum. Continua ad aggiornarci perche ormai la tu afamiglia a 4 zampe e' diventata un po anche l anostra. Soprattutto da quando li abbiamo visti in foto e ci siamo emozionati. Mi raccomando stai vicino a Birba in questi giorni che sicuramente sente la mancanza di Sirietto. Asscicurati che Stella non abbia niente e stai sempre dietro a Keopina ora per ora come fai sempre. Per quanto riguarda te ricordati che tutti noi ti vogliamo bene e per qualsiasi cosa ci siamo come vedi dalle parole di tanto sincero affetto che si susseguono per ormai 30 pagine da un anno. Ti prego se senti Cristina dille che ci manca tanto e che speriamo che tutti i suoi mici stanno bene felici e tranquilli. Un grande saluto con affetto
|
|
|
  Profilo
Citazione
|