|

Da: napoli
Iscritto al CV Forum Club Messaggi : 11858
OFF-Line
|
Morpi ... augurissimi per la nipotina... grazie a tutti. keopina da ieri ha iniziato a mangiare da sola.. meno male....
@tiziano, tienimi aggiornata su raniera..... Un bacione a tutti paola
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: firenze
Iscritto al CV Forum Club Messaggi : 3114
OFF-Line
|
sabato mattina sono partite le 9 scatole di fortekor offerte dalla solidarietà del forum.
Per gli aggiornamento saldo post pay vedi sezione apposita.
Possiamo ripartire a caricare la nostra carta che aiuta i piccoli amici bisognosi....
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: alghero
OFF-Line
|
Ciao Paoletta tutto bene?Keope? nipotina è già a casa tra un pò la istruiremo ad amare gli animali aspettiamo un pochino.Per me sabato è stato un disastro per i prelievi ho aperto un post così ne discutiamo ti abbraccio forte forte grattini alla piccola
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Grazie Parsifal.... @morpi... un saluto
C'è un angelo in + ed una dei miei bimbi in meno.
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: Milano
OFF-Line
|
Ci spiace tanto per Sirio,è stata una notizia così inaspettata...
Mi ha svegliata il Lupo prima di andare al lavoro dandomi la brutta notizia,chiedendo di porgere anche le sue condoglianze...
Sono senza parole...Lela...
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
domani dovrò portare con urgenza anche Briciola, la sorellina di keopina che nemmeno la vedo in buona salute...
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Domani altra stramazzata per me e loro... Devo portare a controllo Briciola 17 anni (sorella di keope) che presenta pupille dilatate e scarsa visibilità, insuf. renale, e non è molto pimpante.... e poi Birba che nei mesi scorsi stentava a riprendersi per l'inappetenza, il suo dimagrimento e per due episodi di ascesso dentale...Birba ora sembra stazionaria, ha preso peso e sembra non mostrare nulla... ma dico sembra... le sue ultime analisi non hanno mai permesso l'anestesia per tirare il dente e la detartrasi.
Poi finalmente ritiro le famose analisi di Keope...che neòl frattempo ha ripreso a mangiare e lo stargate sembra le stia facendo bene..
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Paola un abbraccio grandissimo sono con te e con i tuoi mici FORZA micioni non fate preoccupare la mamma baci baci baci baci
grattini grattini
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: Roma
Iscritto al CV Forum Club Messaggi : 16135
OFF-Line
|
Ti lascio un saluto, cara Paola, solo per dirti che ti sono vicina e anch'io vi penso tanto.
Dany
|
|
|
  Profilo
Citazione
|