|

Da: napoli
Iscritto al CV Forum Club Messaggi : 11858
OFF-Line
|
Ragazzi vi dico che avete commosso mamma profondamente e le sono venute gli occhi lucidi.
E mi ha detto che sapere che esistono persone così la consola tantissimo.... perchè di gente schifosa il mondo è pieno....
Quasi le dovevo dare un pizzico...
Per una donna che ha fatto mille capriole nella vita.... sotto gli occhi indifferenti di amici e parenti.... Vi dico che è notevole... per la vostra bontà d'animo, il vostro profondo affetto e la grande sensibilità di ieri e ancora di oggi....Come quei legami veri di un tempo che durano e non si spezzano al primo vento d'inverno....PAOLA, MARIA e Co
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: alghero
OFF-Line
|
Ciao Paola spero tutto ok per Keopina mi spieghi come si fa a dare un contributo vorrei aiutare anche io nel mio piccolo,c'è qualcosa di scritto nel sito? probabilmente mi sono persa qualcosa sono un mese che vi seguo con trepidazione da quando è morta la mia pincky ho trovato tanto conforto e tanti consigli,sai oggi ho pensato che se vi avessi conociuto prima probabilmente la gattina sarebbe stata con me....è una convinzione forte e non mi dà pace,sono stata seguita male dal vet,ripensandoci la gatta è stata trascurata,non posso ritornare indietro ma posso solo guardare il presente,ho con me 4 gatti che vigilo costantemente,ma l'espperienza di Pincky mi ha insegnato a non sottovalutare niente,anche quando sembra che tutto vada bene bisogna tenere tutto sotto controllo,il gatto è un animale che nasconde bene i sintomi e noi dobbiamo essere veramente attente e farci consigliare bene.Per ora io vi ringrazio tantissimo,Auguro tanta nanna a Keope e a tutti i tuoi micetti bacini e grattini
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Brava marpi, hai capito una cosa essenziale del gatto.... Cmq keope non ha voluto mangiare questa sera ed è su uno scatolo sotto il tecnigrafo a dormire... si rifuggia lì quando vede arrivare le medicine... prima ha anche vomitato giallino...
Per il contributo, dalla homepage, lateralmente a destra c'è uno spazietto per la solidarietà, si entra con la passw.
Oppure se non lo trovi manda un mp a dany o parsifal ti diranno il numero di conto... Un bacione PAOLA
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Grazie Paola ora controllo ti auguro una buona notte, ci sentiamo, domani mattina mi collego dall'ufficio per avere notizie di Keopina speriamo che mangi qualcosina
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
alla mia monella ho iniziato a dare il malox mattina e sera per alleviarle il mal di stomaco che le sta portando un pò di vomito.. acquetta..... Ieri sera e questa mattina ha pizzicato come un uccellino, se non trovo mangiata la pappa, oggi intervengo io con gli omogeneizzati.. PAOLA
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: Lecco
OFF-Line
|
Forza Keopina!!
mangia un pò di pappa!!
fai felice la tua mamma!!
un bacino
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: TO
OFF-Line
|
feliceeeeeeeeeeeee
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Ciao Paola come sta keopina ha mangiato qualcosina? io oggi non ho potuto collegarmi dall'ufficio,perchè sono stata in sala parto con mia sorella è nata una nuova nipotina,che avrò sotto la mia protezione e crescerà con l'amore verso gli animali,dobbiamo essere noi ad insegnare questi valori,lasciamola crescere e poi vedrai come la sua zia la istruisce bene,come ho fatto con sua sorella,ha 4 anni e vuole fare il veterinario da grande a me va alla grande così cura i miei pelosi.Ti abbraccio e grattini per la piccola.Domani porto le piccole pesti a fare il prelievo pre-operatorio per la sterilizzazione sono un pò in ansia speriamo siano brave,non voglio sedarle
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Buongiorno Paola spero tutto bene volevo salutarvi te i mici e la piccola Keope io io preparando le pesti per portarle dal vet per i prelievi ahi ahi ahi speriamo bene sono in agitazione vogliono uscire ma ieri notte ha diluviato e poi non ho nessuna intenzine di rincorrerle per il terreno ti abbraccio forte forte ciao* Fanca*
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Buon Giorno Paola
Volevo sapere come sta Keope
e Buon Giorno Morpincky
volevo augurare ai tuoi mici una buona visita dal veterinario