|

Da: napoli
Iscritto al CV Forum Club Messaggi : 11858
OFF-Line
|
Maoooo pupetta una testatina.. PAOLA
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: Massa
OFF-Line
|
Paola, metti una scheda molto sintetica di Keopina, in ogni caso abbiamo la cartella clinica completa salvata sul pc.
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: firenze
Iscritto al CV Forum Club Messaggi : 3114
OFF-Line
|
Ciao Paola, oggi ho ordinato 7 scatole di fortekor 2,5 che pagherò con il nostro prezioso post-pay, insieme a queste anche una scatola di fortekor 20 per Ciccio, spero domani di poterle spedire!
Via ragazzi, cerchiamo di ricominciare a contribuire per i nostri amici più sfortunati!
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Carissima, ti ringrazio infinitamente per la post pei che hai istituito e per aver pensato a Noi.... Naturalmente Un INFINITO grazie va a tutte le persone che mi stanno dimostrando con il loro affetto quanto mi stanno vicino e mi stanno sostenendo in questi mesi difficili ed interminabili..... Che dirvi +, mi lasciate senza parole con questi vostri gesti e con il vostro amore nei riguardi della mia famiglia pelosa.
Vorrei poter essere vicina anche materialmente a tutti voi con un abbraccio non virtuale sia nella quotidianità che nei momenti difficili....
Grazie infinite anche da mia madre che è felicissima di sapere che ci sono persone come voi di cuore e con tanto amore per gli animali... per tutta l'indifferenza, la cattiveria ecc.ecc. con cui combattere ogni giorno.... Paola e mamma Maria
MIauuuuu Miaooooo Mieeeee Maaaaa MMaaaaaa Mi iiiiiii Maoooooo..... Bauuuuu Baaauuuu e naturalmente ci sono anche
tutti i miei bimbi vi ringraziano con i loro versettini....
Un bacio infinito anche a coloro che di tanto in tanto mi aiutano individualmente regalandomi ogni volta un pezzettino del loro cuore.
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: pamiaola il 15-11-2006 17:06 ]
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Paola Cara
Stasera siamo entrambe un po tristi e scoraggiati. Anche Raniera non sta tanto bene e stasera e' proprio la serata del cortisone e del minidiab. Non ha mangiato tutto il giorno. Ho fatto un disastro con la flebo, le ho fatto male e mi sento completamente inutile. Spero che andra' tutto bene. Sa stasera dopo il cortisone dovro' monitorare le reazioni di iper e ipo glicemia tutta la notte e domani mattina andare a lovoro. Povere vecchiette (Keopina e Raniera). Speriamo che si riprendono entrambe cosi ci ritiriamo un po su.
Un abbraccio e una carezza
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Dai tiziano forza, nemmeno keopina ha voluto mangiare, solo nel pomeriggio lo ha fatto da sola... ma poco poco...
Mi fa le fusa e le testatine, ma ha ancora lo stress negli occhi di ieri e non era mai successo.
Ha come lo sguardo fisso in alcuni minuti allora io la distraggo e la coccolo.... Poverina, come le sarà entrata dentro la mattinata di ieri....
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: alghero
OFF-Line
|
Una buonanotte a keopina penso tanto a lei,vorrei che stesse bene spero superi questo momento in modo che un domani sia solo un ricordo....
@Per Tiziano:
Vale la stessa cosa per Raniera tanta forza e tanto amore vi terrò nei miei sogni stanotte e spero domani di leggere buone notizie anche da parte tua.un grande grattino alla piccola e un abbraccio virtuale a te
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Morpi, grazie infinite sei un tesoro.... però nel leggere il tuo post prima, e leggendo questa tua risposta mi viene una battuta... dai concedimela, è una buona cmq.... quando dici che ci tieni nei tuoi sogni, spero che siano aciutti e che non ti svegli bagnata
Povera la piccina.... speriamo bene per i controlli... Una carezza anche ai tuoi 4 PAOLA
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: alghero
OFF-Line
|
Hai ragione Paola ...ho sempre quel problema ora la Wolfi sta dormendo sul divano forse ha deciso di non venire al letto con me probabilmente oggi sto all'asciuto chissà.......accidenti si è svegliata e ora? dimentico sempre di comprare i teli assorbenti ,cmq ora vado mi sta calando la palpebra e il ronfare di serafina che è sulle mie gambe non fa che aumentare la sonnolenza,riposate bene tutti quanti ci sentiamo domani con delle buone notizie ok?
|
|
|
  Profilo
Citazione
|