|

Da: napoli
Iscritto al CV Forum Club Messaggi : 11858
OFF-Line
|
Parsifal ti è arrivato il mio m.p.? Purtroppo ho difficoltà a amndarli, chissà perchè non arrivano ...invece se rispondo tutto normale, arrivano. Cmq grazie tantissime e complimenti per la bellissima iniziativa... UN GRANDISSIMO BACIO paola
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Iscritto al CV Forum Club Messaggi : 5504
OFF-Line
|
Leggo solo ora questo appello... devo giusto andare in posta oggi o domani, colgo l'occasione e dò subito anchio più che volentieri il mio piccolo contributo!
Appena faccio tutto vi dico.
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Iscritto al CV Forum Club Messaggi : 25624
OFF-Line
|
Concretezza e non solo chiacchere,vera solidarietà , sono felicissima l'organizzazione si è attivata con filtri adeguati per evitare fatti spiacevoli
Il bello di qui è sentirsi fra amici, è piangere , ma paingere davvero davvero per uno che vola in cielo e sapere che gli altri partecipano al tuo dolore o ai tuoi dubbi.
Non siamo mica dei super .....sono super i ns amici animali che ci hanno insegnato a voler bene nel senso di ....volere il bene degli altri.....davvero ..........senza interesse ,in effetti che interesse c'è che non ci si conosce neppure se non di nome,sparsi per l'Italia più mi sembra ,con qualche amico dalla Svizzera ?
Oggi a completare la mia giornata OTTO mi ha leccato una mano, ha scodinzolato e saltellato un pò come faceva per salutarmi al mattino prima di uscire insieme:L'ho guardato stupita ,non lo faceva più da mesi. Il cortisone ,la magia di Luna la cagnolona di Roby fa il suo effetto .Ogni giorno è uno in più e se lo vive discretamente bene è comunque una buona vita.
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: Roma
Iscritto al CV Forum Club Messaggi : 16135
OFF-Line
|
Dici bene lillina. E questa commozione che sento a leggere di Otto, della magia di Luna, e tutto il resto... è la prova che qui non bleffiamo. Questi sono sentimenti veri. E dobbiamo ringraziare i nostri amici pelosi che ci hanno condotto fin qua.
Noi siamo venuti in questo forum per cercare un aiuto per loro, e oltre a quello, abbiamo trovato anche qualcosa di molto molto positivo per noi stessi.
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Iscritto al CV Forum Club Messaggi : 5504
OFF-Line
|
Fatto!
Un piccolo contributo anche da parte mia!
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Iscritto al CV Forum Club Messaggi : 25624
OFF-Line
|
idem fatto,non ne avevo mai fatti e l'impiegato delle poste perchè avevo sbagliato nel modulo ,mi ha brontolato ,che sgarbato avrei voluto rispondergli storto ma mi sentivo un angiolino e gli ho fatto un sorrisetto ma non ha gradito
Forza siamo fortissimi.
ps andate a firmare il questionario sulla sperimentazione UE :è da fare (post di MICETTO ) mi ero sbagliata con Clo 75 sempre attivissimi tutti e due
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lillina il 14-07-2006 15:50 ]
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lillina il 14-07-2006 15:52 ]
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Pam, senti, già te l'ho scritto per mp, ma te lo ridico qua.
Vorrei che ci dicessi esattamente quanto fortekor soprattutto (ma anche i due integratori) ti occorre settimanalmente per tutti i tuoi mici. Com'è la prescrizione?
Bacione e a presto!
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: verona
OFF-Line
|
ma che bellissima idea!!! sapete, ci avevo un pò pensato anche io a qualcosa di simile! mi volevo informare se era possibile devolvere il 5 per mille creando un codice fiscale per questo sito...ma questa idea è superlativa!!! brave, moderatrici!!
allora la prox settimana, quando smonto dalle notti, ci metto anche io del mio, a rinpinguire il post pay!!!
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: napoli
Iscritto al CV Forum Club Messaggi : 11858
OFF-Line
|
Ragazze è bellissimo tutto quello che state facendo per i nostri piccoli animali... Purtroppo sono venuta in ufficio pur essendo in ferie dato che mi hanno staccato la linea telefonica + adsl e quindi non potrò collegarmi.... chiedete il mio cell. a dany che ve lo manda in m.p.
Ora non ricordo bene quante scatole mi servono in una settimana... non ho la quantità delle pillole sott'occhio che ci sono in ogni scatolo.....
Faccio un breve calcolo e vi faccio sapere cmq i mici che sto curando sono 5.
Domani porterò Birba a fare la pulizia dei denti e speriamo bene x l'anestesia.... La cagnolona Stella non cammina proprio + e bisogna imboccarla.....
Almeno il suocero tornerà presto a casa e sembra stia andando tutto benone... speriamo bene anche l'esito dell'istologico...
Ora vi lascio che devo correre dal mio Boy....
UN SUPER GRANDISSIMO BACIONE DALLA GRANDE FAMIGLI PELOSA E DA MIA MADRE E ME.. paola
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
In bocca al lupo per tutto, paola.
A presto.