|

Da: Milano
OFF-Line
|
Al momento sono spapparanzati su un Fede-materasso. Poi spuntino di mezzanotte e tutti a letto per le fusa prima della nanna!
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: alghero
OFF-Line
|
Notte keopina,notte piccole creature pelose che gli angeli veglino su di voi,oggi non vedo bene la pupettina di 2 mesi e mezzo spero sia solo un malessere passeggero potrebbe essere niente ma io quando non la vedo giocare come una gattina di 2 mesi e mezzo sto male,ciao Paola
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: verona
OFF-Line
|
notte a tutti, io lavoro...sob!
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: napoli
Iscritto al CV Forum Club Messaggi : 11858
OFF-Line
|
Ciao cara, controllala e se la cosa non ti piace falla visitare, io domani ho il controllo ed il prelievo per keopina....
Prima ho fatto un paio di foto a Stella e mira sempre inseparabbili, mi fa male fotografate Stella nel suo stato, ma era una scena molto commovente... PAOLA
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Domani ti saremo tutti vicini. Appena puoi dacci notizie. cerchero' di collegarmi durante la giornata per vedere come sta Keopina
Una grande carezza
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Un Saluto da Raniera a Keopina per domani
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: tiziano il 14-11-2006 00:46 ]
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: napoli
Iscritto al CV Forum Club Messaggi : 11858
OFF-Line
|
Grazie Raniera, grazie tiziano, quello che mi secca di + è stressarla con il cuoricino che ha.... o forse perchè lo so, ma a volte sembra davvero di sentirlo battere strano non con una frequenza costante.... e poi di doverla tenere digiuna fino all'ora di pranzo, tanto non facciamo mai prima...
Tante coccole a raniera....
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: alghero
OFF-Line
|
Buongiorno Keopina hai dormito bene? Vi ho pensato tanto stanotte , a te, selvaggia,a poldo e a tanti altri che non stanno bene ti auguro buonagiornataa dopo Franca
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: milano
OFF-Line
|
Paola come è andata con Keopina?
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Cara Paola
Siamo tutti in ansia! Come e' endata la visita? come sta Keopina? Cosa hanno detto i medici?
Un caro saluto
|
|
|
  Profilo
Citazione
|