|

Da: alghero
OFF-Line
|
Paola mi dispiace sentirti così tu che dai forza a tutti noi ti dispiace accarezzarmi Keopina da parte mia? Tu sei tanto esperta e sono certa che con te avrà tutta la forza io mi sento inerme ed impaurita quando stanno male.Ti abbraccio forte forte*Franca*
@ forza Keopina non fare penare la mamma e noi@
dimenticavo saluti per Keop e tutti gli altri dai miei mici:Scoty,Serafina,Wolfi e Pupettina
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: napoli
Iscritto al CV Forum Club Messaggi : 11858
OFF-Line
|
Purtroppo le cose che ho imparato, mi servono solo a capire e farmi preoccupare.... I vet. poi lasciamo stare... avessi studiato io anche solo per mettere a figuraccia tanti di loro...
Cmq un pò di tonno lo ha gradito, ho notato che i crocchi non li gradiva, ma deve mettere qualche cosa n pancia per non indebbolirsi e poi per le medicine... PAOLA
Grazie cara, grazie una carezzona anche ai tuoi bimbi,.....
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: TO
OFF-Line
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Keopina sta facendo quello strano gorgoglio con il naso della sett. scorsa... cme se avesse nuco che la infastisce nel respirare.. PAOLA
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: Massa
OFF-Line
|
Controlla la frequenza respiratoria e guarda bene bene dentro il nasino se ti sembra umidiccio o secco.
Fammi sapere!!!
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Cara Paola
Fatti tanta forza. So che stai facendo tutto il possibile per Keopina e vedrai che superera anche questo momento. Magari puoi aiutarla con qualcosa contro il vomito? Da quello che mi hai detto non e' cosi debole e ha ancora la capacita' di saltare e rispondere. Quindi non ti avvilire vedrai che ha abbastanza forza per superare qualche difficolta'. Sarebbe solo bello capire dove si trova l'infezione e come poterla curare. Scusa se mi permetto ma un avolta il mio veterinario mi disse che la gatta aveva forse un po di cistite a causa dei leucociti e quindi io ho detto: Cosa faccio le do un po di Synulox? e lui mi disse che in questi casi l'unico antibiotico che fa bene e' il Marbocyl. Prova a chiedere al tuo veterinario cosa ne pensa oppure fai una ricerca via internet per capire se in effetti e 'cosi. Cristina lo conoscera? proviamo a chiedere a lei. Scusa magari ti do dei consigli inutili. Sono preoccupato per Keopina come se fosse qui accanto a me. Salutala tanto anche da parte di Raniera.
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: Massa
OFF-Line
|
Si Tiziano, conosco il Marbocyl.
Ma non c'è mai un antibiotico perfetto per tutte le infezioni o per tutte le cistiti.
L'ideale sarebbe fare una ricerca batteriologica, nel caso di cistite con una urinocultura e con relatico antibiogramma che è la prova di sensibilità o resistenza dei batteri presenti ai principi attivi dei vari antibiotici.
I batteri sono tantissimi, quindi a volte può essere utile un principio attivo a volte un altro.E spesso per le infezioni delle vie urinarie bisogna anche cambiare vari principi attivi, perchè i maledetti batteri possono anche diventare resistenti durante la terapia.
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Non sono affatto inutili e se pure fossero sbagliati, sono di cuore.....per cui preziosi sempre.
Ha preso il sinulox, ora prende il baytril e devo rifare il prelievo martedì..... Ho fatto una scheda con tutte le sue analisi, terapie e sintomi da marzo ad adesso.... su excel.... L'ho mandata a nche a Criss... se vuoi renderti conto meglio la posso mandare anche a te via email....
Criss aspetta che controllo subito... è sullo scatolo sotto il tavolo e non vedo un tubo....PAOLA
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Ciao Paola
Come va? Keopina ha fatto la seconda pipi? Si e' ripresa un po dalla debolezza?
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
putroppo niente pipì ancora.. ora dorme... prima di andare a letto le metto ancora un pò di tonno al naturale così che se durante la notte le viene voglia mangia qualche altra cosa....
|
|
|
  Profilo
Citazione
|