|

Da: alghero
OFF-Line
|
Ciao Paola la foto dell'ammucchiata per me è la più bella in assoluto una varietà di colori ,non c'e inizio e non c'è fine ma solo immensità, universo,amore queste sensazioni sono quelle che ho provato nel vedere la foto,il mio cuore si fa piccolo piccolo quando spesso rientro a casa e vedo le mie piccoline una attaccata all'altra con i musetti infilati sotto i pancini ho paura di toccarle e resto in ammirazione ad osservarle che meraviglie della natua
@per Angel che tu possa essere ancora tra noi ma se non lo sei so che ora corri in un pascolo verde
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: napoli
Iscritto al CV Forum Club Messaggi : 11858
OFF-Line
|
grazie di tutto, per la foto e per Angel... inevitabilmente quando penso a lei il + delle volte mi arrivano della lacrime enormi... PAOLA
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
keopina purtroppo ancora deve rifare la pipì e sono sicuramente + di 13 ore e mezzo. Continuerò la terapia fino a prima del controllo e speriamo la faccia prima che vado a nanna.. PAOLA
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: Massa
OFF-Line
|
Dai Keopina, fai contenta la mamma e la zia.....fai una bella pipì lunga lunga e poi tante tante coccoline....
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Cara piccola Keope concentrati e stai calma e poi fai la pipi
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
oltre alla danza della pioggia non c'è quella della pipì? ancora niente... e l'ansia cresce in verità..PAOLA
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
che sollievo, finalmente l'ha fatta, starò tranquilla per le prossime 10 ore. Cmq la cosa mi è piaciuta poco dato che è entrata nella lettiera 2-3 volte e poi girava e rigirava, scavava e riscavava e poi si è seduta... eppure sta prendendo l'antib. da quasi quindici gg. e sembrava stesse facendo effetto. Non sò che pensare.. avolte il vet. ha nominato anche possibili prob. neurologici.... ma non mi quadra lo stesso. BHA'''''' PAOLA
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Meno male!
So che prim ausavi il Valium. Mi chiedevo se ci sono dei medicinali piu' leggeri del Valium che possano aiutarla.
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Tiziano il valium lo abbiamo sospeso dopo l'esito delle ultime analisi 15 gg fa.... stavamo iniziando con le flebo per azotemia e creatinina alzatesi a causa proprio del valium e di 10 gg di cortisone. Le flebo prescritte dovevano essere 3 al giorno da 50 ml.... iniziai con due mattina e sera, ma giovedi l'altro, quando feci la flebo a pranzo per poi farla anche la sera, iniziò ad affannare ed ho smesso... Il vet diede subito il diuretico:lasix e una sola flebo al giorno con l'antib. per questa infezione che non si è capito d0v'è.... Infatti venerdì l'altro la passai interamente alla clinica vet..... e l'ecocardio era un pò + bruttino di quello di un mese prima....
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Ancche in mattinata ha fatto la pipì, ma non so a che ora. Ha però anche bevuto molto e vomitato... ha rivomitato proprio un attimo fa e l'ho dovuta sorreggere perchè dato lo sforzo, stava perdendo l'equilibrio ... meno male che ero vicina a lei.
Ora le ho dato un pò di tonno così o rivomita o mette qualche cosa in pancia....
Nausea?L'ultimo vomito era solo sciuma bianca poca poca... + lo sforzo che il vomito... o cosa?
sono così arrabbiata, triste ed avvilita, ...3 al prezzo di uno.
|
|
|
  Profilo
Citazione
|