|

Da: napoli
Iscritto al CV Forum Club Messaggi : 11858
OFF-Line
|
Angel !!!! la mia piccolina dalla coda lunga Se avessi avuto le possibilità le avrei almeno fatto vivere una vecchiaia decorosa e piena d'amore ha 16 anni e dovrebbe stare al pascolo coccolata e viziata come una bimba queale è sempre stata con me. Come mi vedeva abbassava la testa all'altezza del petto e poi con il muso mi urtava o mi pizzicava i vestiti. A passeggio con lei aveva sempre la testa bassa all'altezza della mia, un cucciolo cresciuto... Al pascolo invece se sei capace di prendere un cavallo.
Quando e raramente la trovavo libera, mi bastava chiamarla, alzava la testa da terra, smetteva di mangiare e si avvicinava e poi veniva via con me. Dicono che i cavalli si abbituano, ma non sono affettuosi..... allora o lei non era una cavalla o io ero scema a leggere in lei tante cose nei miei confronti.... Se era in campo con qualche altro in groppa che faceva lezione, se la chiamavo girava la testa e voleva uscirsene..... Dio che tristezza saperla lì.... sempre se c'è ancora
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: Roma
Iscritto al CV Forum Club Messaggi : 16135
OFF-Line
|
Sono senza parole... sono troppo commossa da tutte le foto, dalla storia di angel, dal ricordo di quando raccontavi di Felix... da tutto quanto!
Ti mando un grande abbraccio e mi vado a riguardare tutte quelle belle immagini!
Tutti in posa è troppo forte!!!!
Angel... un pensiero speciale. Anch'io ho frequentato per un periodo un maneggio e ho tanti ricordi belli, ma anche quelli brutti (ti capisco).
Bacione
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: milano
OFF-Line
|
Mitica Paola! Ce le hai fatte sospirare queste foto, ma caspita se ne valeva la pena! Un concentrato di emozioni e di tenerezza. La piccola tartarugata sembra la mia Cookie...la foto col suo piccolino mi ha emozionato particolarmente perchè Cookie è sterilizzata e spesso ci siamo detti quanto sarebbe stato bello avere dei micini suoi. E che dire di Stella che sorveglia amorevolmente il micetto curioso...la dolcezza di quegli occhioni... incredibile! E tutti i gatti che dormono insieme....
Hai una famiglia splendida Paola...capisco e ammiro profondamente tutti i sacrifici che fai per mantenerla al meglio.
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
le tartarugate sono due, mira e birba, ma non hanno parentela tra loro..... Mira infatti bè stata trovata in un bidone dell'immondizia... in condizioni pietosissime.. PAOLA
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: Milano
OFF-Line
|
Ciao Paola, mi dispiace tanto per il momento che stai vivendo e mi sono emozionata a vedere le foto della tua numerosa e stupenda famiglia. Ti abbraccio forte forte
Alessia
I raptor salutano la nonnina Keope, mi dicono di dargli una testatina da parte loro
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: Lecco
OFF-Line
|
Paola
sono splendidi,
:)
in: tutti in posa poi... un vero spettacolo... famiglia pelosa FAVOLOSA!!
un abbraccio
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: Massa
OFF-Line
|
Paola, che dirti....tutto stupendo, tutto.
Le dolci creature e tu.
Sei una persona fantastica!
E il primo piano di Keopina è uno spettacolo!
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Criss con la bellissima famiglia che ti ritrovi anche tu, mi fai emozionare ancora di +.... Bhe il primo piano di Keopina è per i suoi fans.... la piccola mi sa che si sta montando la testa. Quando sono tornata lei mi girava intorno e le ho detto che ci ha fatto preoccupare tutti tanto tanto... la ruffianona ha alzato la testina e guardandomi con due occhioni belli ha fatto maaaauuuu
sembrava che dicesse "mi dispiace ma non è colpa mia".... Certo questa è la mia interpretazione umana chissa la sua del suo maaauuuuu ma dovevate vedere la faccia......
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
una carezza a Keopina in primo piano
|
|
|