|

Da: napoli
Iscritto al CV Forum Club Messaggi : 11858
OFF-Line
|
Tiziano è uno scambio vicendevole... i gatti sono forti e fieri e dobbiamo esserlo anche noi che siamo mamma e papà....
Bhe poi il nostro cuore ha altri linguaggi.....si sà
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: alghero
OFF-Line
|
Ciao Paola volevo fare un saluto anche ai tuoi mici ho appena visto la grande famiglia di Cristina e mi sono tanto commossa sono certa che la tua grande famiglia sia stupenda gratta per me keopina che è la più bisognosa e un carezza a tutti gli altri ciao franca
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
cara grazie, una carezzona anche ai tuoi pelosetti ed un pensiero in cielo a quelli che sono diventati angeli.....PAOLA
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: verona
OFF-Line
|
dai, paola! presentaci anche tu la tua banda di pelosoni!! vogliamo vederli!!!
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: ferrara
OFF-Line
|
Un piccolo pensiero, cara Paola, a te, Keopina e tutta la banda. Ultimamente non sto scrivendo molto (sfrutto il momento ora, xchè sono a casa da sola, mentre il moroso è a lavorare in ospedale), ma siete sempre nei miei pensieri.
Così come Raniera, Red e tutti gli altri piccoli amici pelosi, che siano sani, malati o gioiosi sul ponte dell'arcobaleno.
Questo forum è una famiglia, leggerlo fa bene al cuore e rinfocola sempre la speranza che il mondo, ricco di persone come voi, finalmente un giorno inizi a girare nel verso giusto.
Un abbraccio a tutti, nessuno escluso.
Notte notte.
Fede
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Grazie e ancora Grazie, ci vorrebbe una parola + ricca per sostituire un semplice grazie. Bhe per le presentazioni ora sono un pò impossibilitata, il pc fa i capricci e per aver rimpicciolito una foto con paint per netterla in un'altro post, non mi fa aprire + le foto che avevo salvato in precedenza... si imballa se scarico quelle fatte con la macchinetta digitale.. insomma di foto non vuole saperne. Dovrei formattare ma non sono capace e vedremo chi mi aiuta.... Un grandissimo bacio a tutti per il sostegno e per voler bene ai miei pelosoni anche se non li conoscete.....PAOLA
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: Roma
Iscritto al CV Forum Club Messaggi : 16135
OFF-Line
|
Ciao Paola... io per essere aiutata con i guai che combino con le foto mi rivolgo a dafo oppure ad angi. Adesso dafo è un po' impegnato col lavoro nuovo, ma se chiedi ad angi, magari ti aiuta!
Baci a Keopina & Co.
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
cmq in totale, sono sicura che in 48 ore e cioè dall'altra notte alle 02,40 ad oggi, 48 ore ha fatto 4 pipì...... antib. fino a lunedì... per un tot di 15 gg. e speriamo di sganciarmi dal lavoro marted. per il controllo... PAOLA
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Paola
Se ci riesci puoi mettere una foto di Keopina?
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Sig sig..... il pc mi da i numeri con le foto.... cmq volevo provare a scannerizzare una foto e vediamo che succede.... mi aspettate?
@Tiziaono ti ho mandato mp Sono una psticiona....
|
|
|
  Profilo
Citazione
|