|

Da: Guardistallo/Cecina
Iscritto al CV Forum Club Messaggi : 7454
OFF-Line
|
brava la nostra bimba!!!
buonanotte..
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
brava la nostra bimba!!!
buonanotte..
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
brava la nostra bimba!!!
buonanotte..
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: napoli
Iscritto al CV Forum Club Messaggi : 11858
OFF-Line
|
ciao a tutti e b. giorno, la piccola è stazionaria, ora sta mangiando un pò di crocchi.
volevo raccontarvi una cosa che non riguarda la mia famigliola.....allora, sono uscita per delle commissioni ed ho visto i soliti due micini, mamma tartarugata e piccolo grigio perla che sta crescendo.... Sono andata nell'uccelleria per conprare 2 scatolette ai mici e ho visto 3 batuffoli di micio, mi sono subbito avvicinata e li ho coccolati. Uno era grigio perla con sfumature salmone e si arrampicava come un diavoletto per chiamarmi con la zampina dalla gabbia, poi c'era un tigrottino grigio e dorato diavoletto pure lui, infine c'era una piccolina dolce buona che è rimasta tutto il tempo seduta..... era una keopina bambina, nera con un visino tonto e due occhietti dolci che mi guardavano con tenerezza. La piccina nera è rimasta seduta e ogni volta che infilavo il dito, mi dava le testatine e faceva tante fusa.....
Ragazzi ci ho messo un quarto d'ora per uscire da lì dentro, poi mi sono fatta forte e sono andata via.... Li avrei presi tutti, ma + degli altri avrei preso la keopina bambina..... Un bacione a dopo....PAOLA
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
ragazzi ha fatto ora ora la pipì..... dopo 14 ore e mezza.... evviva.....
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: Massa
OFF-Line
|
Paola, mi pare che le pipì siano un po' più frequenti....
Ora diciamolo piano, ma forse l'antibiotico nuovo sta facendo effetto su una infezione effettivamente presente in vescica.
Se così fosse piano piano di dovrebbe tornare alle due/tre urine al giorno.
Sono molto contenta che ci sia equilibrio tra il quantitativo di liquido in flebo eil diuretico, dato che Keopina respira molto meglio.
Dai, un sorrisino fallo.
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: Milano
OFF-Line
|
come ti capisco Paola....
Anch'io quando vedo quei batuffolini pelosi non capisco più niente!!!!
Se sono con Andrea dopo 40 min che coccolo il gatto di turno mi metto lì come una fessa in contemplazione pensando a come fare x portalo/i a casa;poi Andrea mi guarda pietosamente e dopo altri 20min mi deve letteralmente portar via di peso!!!
Se sono x strada da sola mi limito a qualche carezzina perchè altrimenti faccio tardi al lavoro (non si sgarra neanche di 1min visto che timbro l'entrata/uscita col badge)!!!
Sai che all'epoca Pascal fu scelto dal mio maritozzo proprio perchè era l'unico pauroso in disparte,in mezzo ai fratellini e la sorellina che gli saltavano addosso!Era il più bisognoso d'affetto e quindi l'abbiamo adottato...
| Allegati : | Ciuciu.jpg | | | |
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: TO
OFF-Line
|
Che bella notizia!!
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Ciao zia Criss....
@lela, la piccola keopina bambina che ho visto non era paurosa, ma una signorina compita come la mia che appena aveva il dito a disposizione dava le sue testatine fusando e ronfando.... che dolce quel cucciolo.. PAOLA
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: Milano
OFF-Line
|
|
  Profilo
Citazione