|

OFF-Line
|
Cara Paola
Ti volevo solo dire che c'e' un buon sito (purtroppo in Inglese) sche da buone informazioni sui problemi del cuore nei felini: www.fabcats.org/cardiomyopathy.html
La cosa interessante e' che un gatto con problemi cardiaci puo' andare avanti per tanto tempo. la cura piu' usata per i problemi cardiaci e' quella degli ACE inibitori e se non sbaglio il Fortekor lo e' gia. Una cosa che ho letto e che mi e' stata confermata da vari veterinari e' che in verita' le fusa, se fatte in modo tranquillo e prolungato, fortificano il cuore. Anzi a volte quando il gatto ha mal di cuore fa le fusa per autoaiutarsi. Quindi fai tante carezze a Keopina.
Saluti
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: Guardistallo/Cecina
Iscritto al CV Forum Club Messaggi : 7454
OFF-Line
|
Paola, accidenti che dispiacere...coccolala tanto e sii forte, stai facendo il meglio per lei, pensa a quanti mici vengono abbadonati nella notte..Keopina invece è stata una micia veramente fortunata ad aver incontrato te..
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: napoli
Iscritto al CV Forum Club Messaggi : 11858
OFF-Line
|
@Tiziano, ti ringrazio per il sito, ma io non spiccico una parola di inglese e per la verità, avendo fatto studi artistici, non ho studiato nessuna lingua alle superiori tranne un pò di francese alle medie... ma haimè.... figurati... devo solo provare dal lavoro se riesco a tradurlo con la barra traduttrice che ho lì...
Cmq oltre al fortekor che prende da aprile scorso, non può prende altro per il cuore perchè sono farmaci dannosi per i reni. Il cardiologo che ha fatto l'eco questa mattina non ha voluto darle nulla a tal proposito.... Il fortekor nei cani funziona + da ace inibitore, mentre nei gatti + per l'insuf. renale.
@ Shisky, cara lo so che la mia famiglia è fortunata e che ci sono tantissime creature che soffrono senza nessuno, e spesso anche solo leggendo, mi prendo le loro pene nel mio cuore inpotente nei loro confronti.... Ma non chiamarmi egoista se cmq ora penso alla mia piccolina che sta tanto male e mi avvilisco per questi suoi problemi....
Un bacione a tutti... PAOLA
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: TO
OFF-Line
|
Paola, ti capisco bene, ti abbraccio forte forte, tieni duro
|
|
|
  Profilo
Citazione
|
Utente non più presente nel nostro database! |
|
Citazione
|

Da: alghero
OFF-Line
|
baci baci a keopina e a te Paola
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Ma no Paola!! io non intendevo questo!!! volevo dire che keopina è stata fortunata a trovare una famiglia come voi! tanti mici non sono così fortunati da trovare chi li cura e li coccola con tanto amore come fai te! figurati se penso che sei egoista...ma dai!!!
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Ma no Paola!! io non intendevo questo!!! volevo dire che keopina è stata fortunata a trovare una famiglia come voi! tanti mici non sono così fortunati da trovare chi li cura e li coccola con tanto amore come fai te! figurati se penso che sei egoista...ma dai!!!
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: napoli
Iscritto al CV Forum Club Messaggi : 11858
OFF-Line
|
bhe forse perchè vorrei fare io tante cose e non posso..... accudire meglio i miei e dare un supporto anche a piccoli senza una casa.... ma la croce rossa non può fare i miracoli... Ti abbraccio...ho risposto a mp.. PAOLA
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Fai già tanto per i tuoi piccoli e fai ogni giorno tanto anche qui coi nostri piccoli per cui mi sembra che la croce rossa faccia già parecchio )
|
|
|
  Profilo
Citazione
|