|

Da: napoli
Iscritto al CV Forum Club Messaggi : 11858
OFF-Line
|
cmq il lavaggio di oggi ha fatto penare.... sempre la solita palla dura e piccola e lei si divincola..... sembra che ho tentato il taglio delle vene, mi ha preso all'interno del polso e sulla coscia con le zampe di dietro da canguro che si ritrova.... ed ora sto un pochino temporeggiando per fargli l'altro.... cmq domani ne faccio solo 2 poi giov. si pensa....
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
il lavaggio è andato e la pallina è meno dura.....che sollievo...ma come si innervosisce..... la streghetta e poi se la prende con smigol e lo attacca....
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: Massa
OFF-Line
|
Domani la prima flebo ( di fisiologica) prova a farla lateralmente sul costato e vediamo se è un problema sottocutaneo intrascapolare o generale.
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
ok, proverò cmq sembra che ha così poca pelle rispetto agli altri forse anche l'età... un pò come i vecchietti....?
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Cara Paola
Come e' andata la flebo oggi?
Una carezza a Keopina
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Tiziano che piacere leggerti.... purtroppo spero che non ci sia una nuova emergenza.... ieri ho fatto solo due flebo... oggi mi proponevo di farne 3 come da ricetta del vet. ma dopo un pò dal secondo lavaggio, ha iniziato ad avere un respiro molto frequeste... come se affannasse ed è così da oggi..... Ho tel il vet. e mi ha ridato il lasix sospendendo le flebo..... Insomma o dere o affogare. I liquidi le servono per disintossicarla, ma non li smaltisce e spero non ci siano nuove complicanze respiratorie e polmonari come 1 mese fa..... PAOLA
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
nemmeno il tonno vuole.... mannaggia mannaggia....
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: modena
OFF-Line
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Cara Paola
Mi sembra di aver capito che Keopina non vuole mangiare. Forse non sara' il massimo per i reni pero' prova con un rosso di uovo appena battuto (non troppo freddo). A volte quando Raniera e' inappetente sembra gradire il rosso d'uovo oppure la carne macinata. Pero' ho paura che non sia il massimo per i reni. Informaci quando puoi
MI raccomando pazienza e se per una sera non mangia non e' grave. A volte facciamo lo sbaglio di insistere troppo ed e' peggio.
Anche io oggi ho avuto una giornata pesante per fare tutte le cure a Raniera non voleva farsi fare le flebo e non voleva prendere la pappa con le medicine
|
|
|
  Profilo
Citazione
|