|

OFF-Line
|
Cara Paola
Sei riuscita ad avere un giorno di ferie dall'ufficio? Potrai andare alla clinica? Come sta Keopina? e gli altri? Mi raccomando tienici informati. Quando non ti vediamo collegata per piu' di qualche ora ci preoccupiamo. Mi raccomando calma e sangue freddo. Noi da tutta l'italia siamo con te. E' strano come per qualche giorno i nostri gatti stanno bene (o discretamente bene) e noi riusciamo ad essere felici e sereni accanto a loro e poi improvvisamnete tanta paura, ansia e chi piu' ne ha piu' ne metta. In piu' in ufficio o tra amici dobbiamo anche stare zitti perche' tanto non capirebbero. Questo ci isola sempre di piu' e ci avvicina sempre di piu' a questi alieni a 4 zampe.
Un saluto e una carezza a tutta la grande famiglia
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: napoli
Iscritto al CV Forum Club Messaggi : 11858
OFF-Line
|
Grazie Tiziano... ieri non mi sono collegata per risolvere una mia questione personale.... keopina è stazionaria, ma le analisi. come dicevo, non mi piacciono..... sono riuscita a strappare un permesso al lavoro per incontrare il vet. prima che va via.
Gli altri piccoli sono stazionari..... le solite cose, ma sembra sempre che l'aria li porta via... non riesco a fare controlli a tutti spesso allora faccio la cura base per l'insufficienza renale pur non sapendo come evolve la situazione.... purtroppo, con mio grande avvilimentoo questi controlli ematici a 6 di loro non li posso fare.
Io con alcuni miei amici parlo apertamente di quello che provo per gli animali... chi capisce è bene chi no non mi tocca..... alcuni rispettano la mia particolare sensibilità pur se non li appartiene, altri storciono il naso. Io sono così e parlo molto dei miei animali ed anche di voi tutti che ormai fate parte del mio mondo. Ho parlato di Raniera e Red con una mia amica giorni fa ed ho raccontato del grande legame che unisce tutti noi..... lei e la mamma hanno colto bene la mia forte sensibilità che aumenta + che diminuire... e sono persone che mi conoscono da 15 anni. Ma sono molte ve volte che mi trovo a parlare del nostro mondo..... Un bacio a tutti paola
p.s. se dopo ci riesco segnop le analisi di keopina...
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Premetto che i valori di rif. Sono diversi da quelli della clinica vet. Dove li ho sempre fatti. Questa volta mi hanno indicato un lab. Esterno dato che gli elettroliti non li facevano e cmq tutto mi è venuto meno qui che alla clinica, credo che il vet in questo mi ha voluta anche aiutare…. Ora ve li segno…..
valore riferimento
Glicemia 94 60-120
Azotemia 160 20-50
Creatinina 3.32 0.7-1.8
ALT 73 20-60
AST 43 12-56
Fosfatasi alc.98 10-90
y-GT 1 0-2
Trigliceridi 31 10-115
Colesterolo 123 40-180
Albumine 3.0 2.3-3.4
Ca 8 7.4-10.5
P 4.7 2.6-7.9
Sodio 152 143-158
Potassio 5.0 3.2-5.3
Calcio totale10.6 8.0-10.8
RBC 5.64 5.8-10.7
WBC 25.2 5.5-18
HGB 9.4 9-15
HCT 24.9 30-47
MCV 44 41-51
MCH 16.7 13-18
MCHC 38.3 31-35
RDW 17.7 14-19
PLT 734 300-800
Neutr 20.66 2.5-11.5
Linf 3.02 1.5-7.0
Mon 1.51 0-0.8
Aggregati presenti
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: Massa
OFF-Line
|
Letto, aspetto il parere del tuo vet, sperando che oggi tu riesca a beccarlo.
Io resto della mia idea, valium sospeso, cambio antibiotico, vitamine B, flebo sottocute e poi si vedrà di integrare con un po' di rossovet per disintossicarla un po'.
Una carezza alla mia dolcissima nipotina.
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: verona
OFF-Line
|
...anche io avevo pensato al valium.... ma anche l'antibiotico non aiuta questi reni già provati dal tempo e dalla malattia....
il rossovet, cri, è favoloso! ha disintossicato oliver a tempo di record quando ha rischato di morire avvelenato!
paolina bella.... un dolcissimo abbraccio!!! peccato non poterti essere vicina fisicamente ma solo virtualmente....
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
ragazze mi fate arrossire
Eli purtroppo i globuli bianchi sono altissimi e bisogna agire su questa infezione in atto che non si è capito dove può essere.....
Ziaaaa una testatina, anzi tante tante.... si lo sò sono molto dolce miauuu mauuuu brruuuu brrruuuuuuuu
Cri ti ho mandato mp con la terapia del vet. bhe se sapevo inutile andarci, bastava quello che mi avevi detto tu... uguale spiccicato io l'ho detto che devi cambiare mestiere Un bacionissimo a tutti voi che mi state tanto vicina PAOLA e Co.
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Cambio mestiere....?
Un alla piccola.
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
zia criss,..... ma hai quella bella dentiera alla tua età? mi sembravi + giovane dalla foto.... vabbhè ne hai messa una di quando lo eri.......
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
criss hai ricevuto mp? sai ho sempre timore che fanno cilecca.. PAOLA
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Ricevuto e risposto......e niente dentiera, ho l'avversione per i dentisti, anzi...mai avuto carie in vita mia!
|
|
|
  Profilo
Citazione
|