|

Da: napoli
Iscritto al CV Forum Club Messaggi : 11858
OFF-Line
|
grazie non mi fate emozionare.. troppo
|
|
|
  Profilo
Citazione
|
Utente non più presente nel nostro database! |
scusami ma solo adesso ho letto tutte le vicessitudini della tua grande famiglia umani compresi e ti sono vicina con tutto il cuore. Anche io non navigo nell'oro e questo mese le cure e le varie analisi di Lucy mi hanno svenato mio marito pensa che sono a dieta ed invece mangio solo la sera per far quadrare il bilancio ; lavora solo lui. Comunque hai una forza d'animo fuori dal comune ed un pò ti invidio. Ciaomiao SuperPaola.
|
|
|
Citazione
|

OFF-Line
|
Grazie per il super.... ma c'è solo tanto amore verso i miei 9 pelosetti che putroppo hanno deciso di ammalrsi tutti insieme appassionatamente.... Purtroppo a dieta ci siamo quasi... e le bollette a volte non ci si fa ... quest'estate mi hanno staccato il telefono per non averle pagate... figurati un pò..........
Le cure costano e non riesco a farele per bene... ed in + dovrei affrontare 3 interventi ai piccoli.... Non mi pesa rinunciare a tutto anche an un semplice caffè al bar, la loro salute è di lunga + importante di qualsiasi cosa materiale... Ti abbraccio e grazie per aver letto di questa grande famiglia... mi fate sentire un pò meno sola... PAOLA
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
domani finalmente il controllo a keopina, sicuramente farà il prelievo e poi non sò se anche l'ecografia. amma mia che tarantelle per avere una giornata libera in uff. puoi anche schiattare........ Speriamo che vada bene e che non vengano le ire al capo... uffa che palle.....
Cmq la cosa + importante è il controllo alla piccola.....che ora sta facendo beatamente le pulizie vicino a me... PAOLA
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
volevo aggiornarvi su keopina.... l'ecografia ha rilevato l'assorbimento dei linfonodi che si evidenziavano in quella precedente. I reni cmq tendo an essere grinzi e trofici anche se la creatinina è nei limiti 1.6. Dicono che anche se in forma minore, il rene che ancora funziona funziona bene. Per il resto deve continuare la sua cura fissa con fortekor e assolutamente perle di omega pet che l'aiutano tanto... poi il valium per rilassare la vescica che fa ancora un pò i capricci. L'aggiornamento prossimo è al ritiro delle anlisi super complete che le ha fatto il vet. Saluti a tutti PAOLA
cmq da questa mattina è un pò abbattuta sarà per lo stress però in genere ha recuperato subito dopo il rientro a casa....
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: pamiaola il 24-10-2006 22:11 ]
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: TO
OFF-Line
|
Com'è andata?? Ti capisco tanto anche per il lavoro, io purtroppo sono in una ditta piccola da sola e per stare a casa mezza giornata devo schiattare sulla sedia davanti a loro
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
leggi su forse stavo modificando il mess. e non lo hai letto PAOLA
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Bene, sono stracontenta per Keopina
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
aspettiamo le analisi... e cmq i reni stanno invecchiano si stanno rimpicciolendo del resto hanno anche loro 17 anni.... però
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
non contano gli anni, mai, come per le persone, è sempre doloroso quando stanno male
|
|
|
  Profilo
Citazione
|