|

Da: napoli
Iscritto al CV Forum Club Messaggi : 11858
OFF-Line
|
ragazzi scusate le mie sfogate, ma l'estratto conto di oggi segna 15 € e dovrebbero bastare fino a fine luglio...... Mio suocero è sotto i ferri e chissà.... mi sono chiusa nel bagno dell'ufficio perchè non sono riuscita a trattenere le lacrime
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Vorrei sentirti dire che tutto si è risolto e che ti sei rimessa in piedi....
Aspetto queste tue parole, con tanta speranza, spero tanto che questo momento difficile passi in fretta.....
forza....
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Il suocero dopo 5 ore di intervento inizia la ripresa e speriamo dall'istologico buone notizie... questo è già un grosso peso in meno.... ora resta in probl. delle cure ai miei piccoli che costano tanto..... vi tengo aggiornati... Un surer grandissimo abbraccio a tutti voi Paola
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: Roma
Iscritto al CV Forum Club Messaggi : 16135
OFF-Line
|
Speriamo che piano piano tutto si risolva. Auguri al suocero.
Bacioni grandi grandi by Dany
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: Massa
OFF-Line
|
Sono contenta per tuo suocero, vedrai, tutto andrà bene.
Un forte abbraccio.
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: ferrara
OFF-Line
|
Un abbraccio forte forte anche da parte mia, Paola!
Da quando frequento questo forum ho trovato delle anime affini, delle specie di fratelli e sorelle "adottivi" che partendo dall'amore x gli animali riescono a condividere le cose belle e brutte della vita, quindi è facile sentirsi vicini in tutte le situazioni.
Ti penso...
Vedrai che tutto si aggiusterà. Come diceva qualcuno...non può piovere x sempre!
Tanti auguri x tuo suocero e x tutta la tua tribù.
Un bacione.
Fede
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Ancora vi ringrazio tutte, anche per me non siete + le frequentatrici di un forum, ma delle amiche con cui diviredere delle cose, possibilmente belle. Quando arrivo in uff. tra una cosa e l'altra, è come ritrovarsi al bar per fare 4 chiacchiere, per sentirsi tra persone che parlano la stessa lingua e che c'è + di un semplice contatto telematico da forum.... Un bacione a tutti mi siete molto cari..... PAOLA
Da domani sono in ferie.... ma rimarremo in contatto in qualche modo... devo anche vedere come revocare l'abbonamento all'adsl. per una formula + economica.....
A presto PAOLA
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: pamiaola il 07-07-2006 10:05 ]
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Riposati e cerca di rilassarti durante queste ferie.
Un bacione grande e un abbraccio forte forte.
P.S. Quando torni?
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Grazie dany..... in uff. torno il 7 agosto purtroppo non essendo effettiva, devo consumare tutte le ferie prima che scada il mio contratto.
Cmq cercherò di collegarmi da casa.... Ora spero di riuscirti a mandare un m.p. fammi sapere altrimenti scrivimi tu che le mie risposte arrivano, ma i messaggi no.. PAOLA
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
|
  Profilo