|

Da: Massa
OFF-Line
|
A me il tuo è arrivato.E ti ho risposto, sempre che ti sia arrivata la risposta....
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: napoli
Iscritto al CV Forum Club Messaggi : 11858
OFF-Line
|
uffa non è arrivato nulla.... Ti abbraccio..... se arriva ti do conferma.... PAOLA :grin:
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: Massa
OFF-Line
|
Ne ho mandato un altro...
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
RAGAZZI, DOMANI GRANDE GIORNO, LA PICCOLA kEOPINA DEVE FARE LE ANALISI E L'ECOGRAFIA... speriamo che ci sono buone notizie. sto facendo i salti mortali per fare il meglio e portarla delle condizioni ottimali per tale cosa.... Purtroppo credo che sia indispensabile dato che un giorno sta bene ed uno no..... La pipì cmq è sempre ogni 24 ore e non sta bene e prende anche il diuretico figuriamoci.....Cmq ieri sera e quasta mattina nel prenderla in bracio l'ha fatta....... innaffiando il mio boy che si è sentito tutta una cosa calda sulla schiena e sulle gambe... e brava la piccina lo ha anche benedetto...... PAOLA
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: Roma
Iscritto al CV Forum Club Messaggi : 16135
OFF-Line
|
Brava Keopina!
Tanto lui non s'arrabbia, vero???
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
volevo aggiornarvi sulla visita e l'ecografia di keopina che abbiamo fatto ieri. La piccola non ha nulla alle ovaie come invece mi avevano detto il che mi fa molto piacere però che pena che ho avuto questi giorni. Cmq le cose stanno maluccio per i reni che risultano abbastanza atrofizzati, poi ha i linfonodi colici ingrossati ed un ispessimento della vescica. Ha fatto una ricetta bella lunga tra pillole e pillolette, integratoti e lavaggi..... per poi farle le analisi tra 15 gg. Cmq al momento è vispa e sembra stare benino... però poi succede che il giono podo è tutta un'altra storia. Il farmacista e la clinica vet. credo che campano davvero bene sulle nostre spalle . Io combatto mamma si avvilisce sempre perchè fai fai ma non le vedi mai bene, dice:"sono cure senza fine". Purtroppo la famiglia è vecchietta e lei accetta poco il fatto che non sono cose curabili e basta. Non riesce proprio a vederli soffrire e sa bene che come gli uomini, devono essere in continua a costante cura e sarà sempre peggio purtroppo.... . Bhe per ora l'intervento è scongiurato almeno a lei e questo mi ha rinquorato molto, spero che ilinfonodi si riassorbono e che la lotta sia solo con il rene e la sua pipì di 24 ore... PAOLA
Vi abbraccio tutti forte forte.
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Che serataccia ieri ..e che nottata... Smigol e Keopina hanno dato i numeri per la gelosia.... Gia la piccola a volte la vedo irrequieta e va avanti e indietro.... guardandomi e miagolando... ma forse quando inizia a ariempirsi troppo la pancia.
Smigol per le cure a Keope e i dovuti conforti alla pelosa da di matto e fa di tutto per attirare l'attenzione, cose che in 2 anni e mezzo non ha mai fatto. Alle 3 di quasta notte si stavano prendendo e sono intervenuta immediatamente dato che gia non dormivo per la mancata pipì di Keopina. Cmq poi è venuta sul letto e si è addormentata e questa mattina c'era l'attesa pipì....
Mamma che patema Ho grande difficoltà a gestire questa loro gelosia..a Smigol non sta + bene quello che normalmente faceva la gatta prima e lui no... tipo salire sul letto. Purtroppo lui i bisognini li fa fuori e non sale sul letto mentre Keope si.... Cmq a volte rido, ma capisco che cmq, soprattutto Smigol, sta male davvero in certi momenti... PAOLA
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
ciao a tutti, vi vovevo proprio raccontare di questo mio ciaciamiento con Keopina.... è sulla sedia vicino a me che stava mezza sonnecchiando.... l'ho accarezzata e si è messa a pancia in su..... facendo la pasta, ronfolando e con l'occhio a merluzzo..... allora anch'io le ho fatto la pasta sulla pancia e si è finita di riggirare anche con la gola in sù......MMMMMMMMMmmmmmmmmle avrei dato volentieri un morsone sul pancione.... che goduria per il cuore....
Cmq la monella è stazionaria ma sempre sotto stretto controllo.. PAOLA
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: verona
OFF-Line
|
pare che si possa iniziare ad intravedere un minimo di tranquillità.... cara dolce paola, ma come cavolo fai?? sei proprio dotata di una gran forza e di un infinito amore gratuito... carezze a keopina, che ti sta ruffianando!
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
io nutro un profondo amore per gli animali in genere , i miei poi li adoro... keopina poi è la mia magia. non vedo l'ora di mettermi a letto e sentirla arrivare vellutata e silenziosa che si infila, mi tocca il naso con la zampina poi si sistema e ci addormentiamo... PAOLA
|
|
|
  Profilo
Citazione
|