|

Da: napoli
Iscritto al CV Forum Club Messaggi : 11858
OFF-Line
|
capperi da ieri mattina che non fa la pipì.... nonostante il lavaggetto ieri sera e questa mattina di 20cc. + il diuretico questa mattina....Ha la pancia gonfia e non sò come manipolarla.... e se questa notte non la fa? il pronto soccorso dove andai l'ultima volta mi ha detto un sacco di cavolate......
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Sono dovuta correre a far svuotare la vescica a alla piccola keopina... dato che aveva la pancia come un pallone... e cavoli che ladri...... "signora facciamo il prezzo normale dell'ambulatorio, non quello notturno" ....30€ Per far star meglio keopina non ci sono problemi, ma per 1 secondo a premere la vescica.... è davvero troppo... PAola
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: Roma
Iscritto al CV Forum Club Messaggi : 16135
OFF-Line
|
Purtroppo molti approfittano della situazione. Che tristezza. Ma ora come sta Keopina?
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
ABBATTUTA E CMQ LE DEVO DARE IO DA MANGIARE... UFFààà MA CHE CAVOLO LE STA SUCCEDENDO?...
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: Guardistallo/Cecina
Iscritto al CV Forum Club Messaggi : 7458
OFF-Line
|
Forza Paola...forza...
Stai facendo di tutto per lei..
Un bacio enorme
Giada
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
cara la situazione è complicata e non si capisce ora perchè non fa la pipì.... nonostante la cura che sta facendo..... E poi l'eventuale sterilizzazione... sono preoccupatissima..... e non ti dico le lacrime... PAOLA
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: Perugia
OFF-Line
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: Roma
Iscritto al CV Forum Club Messaggi : 16135
OFF-Line
|
Coraggio Paoletta... un abbraccio grande. E non farti vedere triste dai pelosi, che loro capiscono subito che c'è qualcosa che non va.
Ciao carissima.
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
purtroppo lo sò che capiscono, ma è già tanto che non vedono le lacrime.... Poi Keopina mi legge nel cervello e nel cuore....
Cmq a questa sera ancora non fa la pipì e siamo a 24 ore..... e se non fa domani devo ricorrere a svuotarla, ma questa volta chiedo di farlo io con il loro aiuto.... però vado dall'ultimo vet. che l'ha visitata.... che però non mi ha saputo dire le possibili cause... forse ispessimento delle pareti della vescica....
In positivo ha mangiato un pochino tra oggi pomeriggi e questa sera... ma sempre come un'uccellino.. PAOLA
sono molto triste e preoccupata.... non sono pronta e non lo sarò mai a perderla... e non credo che la mia reazione sarà buona... Penso alletante parole che ho scritto a voi in tanti momenti tristi e tante che ne ho lette degli altri utenti, ma la cosa è + forte di me... cmq scusate lo sfogo... ma le lacrime oggi stanno venendo spesso giù e mi sto nascondendo da questa mattina....da tutti i tutto.. in questi momenti.... scusatemi ora scappo.. PAOLA
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: pamiaola il 29-09-2006 21:05 ]
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
cIAO A TUTTI, VI VOLEVO DARE BUONE NOtizie della vecchiettina : Keopina. La piccola sta un pochino meglio, sta facendo i bisogni anche se non spessissimo, e a ripreso a mangiare da sola.... Cmq sono sempre in pensiero per quello che le hanno diagnosticato e quello che bisognerà fare... Un bacio a tutti PAOLA
p.s. ci sentiamo dopo con + calma...
|
|
|
  Profilo
Citazione
|