|

Da: napoli
Iscritto al CV Forum Club Messaggi : 11858
OFF-Line
|
Ragazzi, la famiglia pelosa per il momento tutto stazionario.....
per il resto, scusate la latitanza, ma dall'uff. è diventato difficile collegarmi...
Volevo dirvi che per la questinne cambi dei codici di avviamento postale, vi comunicherò quanto prima se la posta ha cambiato recapito..... Un bacione Paola
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Ragazzi che dispiacere, in 2 ore ho ricevuto 2 telefonate di amiche.... Una per l'adozione di un gatto semipersiano tigrato trovato abbandonato prima dell'estate che ha perso il suo nuovo padrone (il suocero della mia amica è morto 3 gg fa)
Succede che anche i pelosi perdono il loro papà..... ora è tutto solo, vanno solo a portagli i dovuti accudimenti.....metterò un annuncio nella sez. adozioni
E poi l'altra telefonata di un'altra amica per la quale ho aperto un post "vergogna asl"......
Che giornatina e che impotenza.... PAOLA
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
aggiornamento famiglia pelosa.... A parte Stella che se cerca di alzarsi non ci riesce ed aiutandola dura 3 secondi...., negli ultimi 2 gg. di nuovo Keopina a darmi pensiero. Inappetenza quasi totale tanto che ho dovuto darle l'omoggeneizzato con la siringa per poterle dare le medicine. Oggi ho dovuto fare una flebo perchè è un pò disidratata ed alcuni valori del sangue sono risultati alterati, forse per i medicinali.... L'rx cmq buono senza + liquidi, solo l'ingrossamento del cuore. Domani li porterò dal vet e vedimo che dice ... Un saluto a Tutti PAOLA
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
ho parlato adesso con il vet. per keopina, speriamo bene quando vede le analisi... PAOLA
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Per AL62, se passi di quì volevo dirti che in serata ti mando un mp per consiglio urgente terapia.... la mia gatta non staa affatto bene e la terapia mi lascia molto perplessa..... Se puoi rispondimi... PAOLA grazie e un saluto a tutti...
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
bhe che dirvi, la mia vecchietta mi sta dando molti pensieri...., sono davvero preoccupata. Con l'ingrossamento del cuore, non si possono fare lavaggi, alcuni valori sono un pò saliti dall'ultima volta e da 2 gg la sto forzando io a mangiare. QUindi addirittura il vet. voleva dare il cortisone... ma l'ho bocciato..... Insomma un pò di sofferenze varie le cui cure vanno in conflitto. H adato un farmaco per l cuore ed il fortekor e poi le vitamine + diuretico.....Povera la mia piccina.
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Ragazzi sono molto preoccupata per Keopina... non sta affatto bene e non si capisce da cosa dipende... Quello che mi hanno detto alla clinica non quadra affatto.... Devo portarla da un altro vet. che guardi + approfonditamente tutta la sintomatologia e le analisi fatte fino ad ora. Spero solo di non sottoporre la piccola a troppo stress, di sicuro vanno fatti altri accertamenti. Spero solo che si riprenda e che riesca a sostenere tutte le spese per curarla bene..... Lei è la mia stella e vederla malata mi fa molto male.... al peggio non voglio proprio pensarci, ma credo che per quel momento mi ci vorra la neuro perchè non credo che mi si potrà mantenere...... Ho perso altri angeli e piango anche per i vostri.... e ho sempre avuto una parola di conforto per tutti, ma se ci penso non sò che cosa mi possa aiutare in tale circostanza.....Lei è.....................................................................................................................................................................................................................................................si dice che:"il silenzio vale + di mille parole"
PAOLA
P.S. Per Cristina ed AL grazie per tutto il grande sostegno e per i consigli ricevuti PAOLA
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: pamiaola il 26-09-2006 23:29 ]
|
|
|
  Profilo
Citazione
|
Utente non più presente nel nostro database! |
|
Citazione
|

OFF-Line
|
grazie sei molto cara... buone cose. PAOLA
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: Guardistallo/Cecina
Iscritto al CV Forum Club Messaggi : 7454
OFF-Line
|
Ti capisco perfettamente Paola...con Bimba è stato uno strazio vederla così per giorni ma so che quando succederà alla mia Pustola andrò in crisi di brutto...Succede ogni volta che uno dei miei mici se ne va ma lei (anzi lui!) è qualcosa per me che non riesco a descrivere..eppure ne ho 11 e dovrei amarli allo stesso modo..mi sento in colpa per questo ma credo che tu mi capisca..
stringi i denti Paola e provale tutte, senti un altro parere ma se smette di mangiare sai meglio di me che la cosa non va sottovalutata. Buonanotte, un bacio enorme!!
Se hai voglia di far due parole chiamami pure sul cellulare o a casa.
|
|
|
  Profilo
Citazione
|