|

Da: Roma
Iscritto al CV Forum Club Messaggi : 16135
OFF-Line
|
Restiamo ad aspettare, paola. Un abbraccio e forza!
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: napoli
Iscritto al CV Forum Club Messaggi : 11858
OFF-Line
|
Ragazzi, ora un pò di fretta vi dico che una diagnosi precisa non c'è, hanno dato una terapia per far sì che si elimini questo liquido dal polmone.... Poi è da vedere al prossimo controllo altre questa situazione, anche una cisti al polmone.
Con un pochino di calma vi posto le diagnosi di ecografia e radiografia....che sono un lenzuolo ostrogoto (per i soli addetti) Sono stata in giro a prenderle qualche cosina da mangiare dato che al nostro ritorno dalla clinica ha mangiato con appetito dei croccantini anche se pochi. Ora ha mangiato un pò di tonno al naturale e le devo dare i farmaci. Preparare per la cena che viene il mio boy e mille altro.
A dopo un bacio PAOLA
ps quando siamo tornate dalla clinica, dopo 3 gg. mi ha rifatto le fusa, quel dolce gorgoglio che mi mancava... abbiamo fatto anche un pisolino rinfrancatore vicine vicine.....
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: pamiaola il 04-09-2006 19:13 ]
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: milano
OFF-Line
|
Forza Keopina...
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: Guardistallo/Cecina
Iscritto al CV Forum Club Messaggi : 7454
OFF-Line
|
Mi spiace tanto x Keopina...ho potuto ricollegarmi solo ora da venerdì e senti qua...domattina vado in posta, oggi proprio non ce l'ho fatta, scusami!
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
cara shishy ma che dici, quali scuse.... sei un tesoro tu e tutte le altre persone che a modo loro si stanno interessando a questa famiglia... mi siete + vicini voi di molte persone fisicamente vicine.... Non tutti capiscono le ansie, e l'amore che uno ha verso i propri piccoli, ma questo tanto noi amanti viscerali lo sappiamo già. lA PICCOLA A 4 TIPI DI PAPPA DIVERSI, TONNO OMOGENEIZZATO, K/D E CROCCANTINI.. un menù da ristorante.... deve solo scegliere e fare la pipì che atutt'ora, nonostante il diuretico , non ha ancora fatto. Vi abbraccio tutti PAOLA
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Ciao ziette buon giorno, la piccola dopo che ha dormito vicino a me sul letto, si è alzata stendicchiandosi e come ha visto i crocchi pian piano ne ha mangiati un pò. Il tonno e l'omogeneizzato lo ha lasciato lì... Cmq ha fatto tutto da sola ed anche una bella pipì. Ora sono un pò + tranquilla.
Le analisi di Eys sono buonine e così pure l'ecografia.... il vet. ha detto che ci si rivede tra 2 mesi....
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: milano
OFF-Line
|
Brava Keopina...avanti così!
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: Roma
Iscritto al CV Forum Club Messaggi : 16135
OFF-Line
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: Massa
OFF-Line
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
he he.....non vedo l'ora di tornare a casa e vedere come và. Criss ti ho mandato i referti per email,...ieri sera non avevo forze per scrivere tutte quelle cose... ho girato un pò sul forum e poi a nanna....
|
|
|
  Profilo
Citazione
|