|

Da: napoli
Iscritto al CV Forum Club Messaggi : 11858
OFF-Line
|
Ciao a tutti.... la mia giornata di sabato è stata abbastanza dura... mia madre quando si è alzata ha trovato keope stesa sul pavimento che respirava con la bocca aperta ed in modo affannoso. Lo spavento è stato forte e sono subito corsa al ronto soccorso....lì hanno diagnosticato una sospetta broncopolmonite o addirittura un tumore il tutto da accertarsi con una radiografia da fare lunedì. Subito terapia in vena con lavaggio antibiotico e cortisone... La temperatura era bassa 37,5 insomma sono tornata a csa dopo 5 ore e non avendo quasi risolto nulla, solo una diagnosi fondata su un sospetto. Cmq in serata ho fatto nuovamente il lavaggetto in vena con i dovuti medicinale e la respirazione è cmq molto irregolare. Le ho dovuto dare da mangiare con una siringhina dato che non ne ha voluto sapere.
Povera piccola, abbattutissima e con quella linguetta di fuori.
Insomma una giornata di panico. La cosa positiva è che tenendola al caldo la temperatura è salita ed ora riposa... almeno spero che riposi bene. Domani altro lavaggio in vena mattina e sera (le hanno lasciato il cateterino in vena)
Sono a pezzettini e volevo aggiornarvi prima di abbacciare morfeo.
Voglio anche dare un super bacione aCristina per il suo grande sostegno, la sua amicizia, i suoi consigli ed il suo grande amore per gli animali..... è davvero una persona meravigliosa senza nulla togliere a nessuno. Vi saluto e vi aggiorno per domani
Si si zia Criss si è tanto preoccupata per me e spero di ristabilirmi presto....miauuu Keopina
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: Massa
OFF-Line
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Salve a tutti, la piccola pelosetta sembra stare leggermente meglio; ma il leggermente, per la sua età è oro. Ora sta facendo la flebo ed è tranquilla. Però per la pappa non se ne parla proprio. Allora si usano altri rimedi pappa con la siringhina....
Cmq c'è un bel pò di tensione in giro.... i guai non vengono mai da soli... PAOLA
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Cmq devo confessarvi che ho una grande paura e preoccupazione. Da un lato la terapia in vena è + efficace, da un'altro sono preoccupata per i liquidi che a volte possono portare ad edemi polmonari... In alcuni momenti respira meglio, in altri tiene la boccuccia aperta...
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Ciao e buon giorno a tutti, dopo una nottataccia, keopina ha finalmente fatto la pipì questa notte da ieri mattina che non la faceva.
Respira appena appena meglio ma la bocca la apre sempre appena si affatica (anche un piccolo saltino).
Oggi farà la radiografia e visita all'università vet. e speriamo bene.
Non mangia da sola e ogni siringhina è un'impresa, ho paura di stressarla anche perchè dopo poco apre la bocca ed affanna di +.
Cmq anche se la mia camera è un pois di omogeneizzato ho cercato di darle almeno il minimo indispensabile per farle prendere le medicine...
Ora sono in uff. vi aggiorno a dopo... che sonnnoooooooo
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: Roma
Iscritto al CV Forum Club Messaggi : 16135
OFF-Line
|
Forza Keopina!!!! Siamo tutti con te e con la tua mamma Paola!
Un altro abbraccio.
Facci sapere.
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: Perugia
OFF-Line
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
dall'rx è risultato del liquido nei polmoni, ma non si sà la causa... ora stava facendo l'ecografia... tra un pò finito in uff. raggiungo la piccola..... SONO MOLTO PREOCCUPATA.... paola
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: Massa
OFF-Line
|
Falle fare un controllo cardiaco accurato.
Continuo a pensare, e a temere, che sia un problema non solo polmonare.
Se è possibile una ecocardiografia sarebbe la tecnica diagnostica migliore oppure un elettrocardiogramma.
Aspetto notizie.
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
LO STANNO GIà FACENDO.... cRISS TI HO MANDATO PM. MAGARI RISPONDIMI SMS DATO CHE ORA VADO VIA.. paola
|
|
|
  Profilo
Citazione
|