|

OFF-Line
|
Cara Paola
Ti volevo inviare tanto coraggio e forza!!! Ho avuto una gatta diabetica qualche tempo fa che e' vissuta oltre 6 anni con questa malattia. Ricordati che per i gatti diabetici ci sono diete speciali come WD della Hills e mi raccomando almeno un giorno si e uno no (dipende dalla gravita' del diabete) fai una flebo di fisiologica e ringer sottocute. Cosi mantieni il gatto idratato. Ci sono anche dei bastoncini che cambiano colore che si usano per misurare la glicemia nelle urine. Il veterinario mi disse che (anche se sono fatti per il diabete umano) funzionano anche per i gatti. Informati cosi eviti lo stress delle analisi.
Saluti Cari
Paolo
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: napoli
Iscritto al CV Forum Club Messaggi : 11858
OFF-Line
|
a CHI LO DITE.... nemmeno un caffè al bar, una pizza? non ricordo che cosa sia, così pure un'uscita armai da mesi.
Ieri per giunta a Birba si è nuovamente riformato l'ascesso al dente per cui antb. + lavaggi. La piccola già per l'insuff. renale mangia poco ed è dimagrita, ora con il dolore alla bocca vi lascio immaginare.
E' davvero un disastro, quì si parla di pagare le bollette altro che vestiti oppurte uscite o svago. A volte cammino con in tasca solo con le monetine...... A presto ora scappo. PAOLA
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
ho 5 gatti su 7 e la cagnolona in cura costante con pillole e cicli di lavaggi. Ormai + di questo non si può fare nulla ... PAOLA
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: Roma
Iscritto al CV Forum Club Messaggi : 16135
OFF-Line
|
Non sai quanto ti capisco cara paola! Ti pensavo in questi giorni perché non ti vedevo mai collegata. Fatti coraggio. La vita è dura, ma proprio dura, lo so. Io a volte mi domando se è vero che mi danno lo stipendio, perché sparisce subito! Stringi i denti. Sono certa che prima o poi arriverà anche per te un po' di serenità, perché per il poco che ti conosco sento che sei una bella persona e che meriti tanto dalla vita!
Un abbraccio!
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: Massa
OFF-Line
|
Forza Paola, questo brutto momento passerà.
Ti abbraccio forte.
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Ragazze vi abbraccio e vi ringrazio tantissimo....Di forza e coraggio ce ne vuole davvero tanta... soprattutto oggi che si opera mio suocero e sono così in pensiero... spero vada tutto bene.....e che non sia nulla che non si risolvi.... Un bacio PAOLA
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
|
  Profilo
Citazione
|