|

Da: napoli
Iscritto al CV Forum Club Messaggi : 11858
OFF-Line
|
Un bacione a te zia Criss. MIAUUUUU MAuuu
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Ragazzi domani c'è il controllo ecografico ed ematico di Eyes....speriamo bene... incrociamo le code,, PAOLA
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: Perugia
OFF-Line
|
Vedrai che andrà bene.
Un abbraccio
Sandra
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: Milano
OFF-Line
|
Ciao Paola
Come è andato il controllo? Facci sapere
Alessia
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Purtroppo non sò ancora nulla io sono al lavoro e mamma è andata lì.... appena sò vi dico... PAOLA
Dimenticavo di dirvi... ieri ho avuto un regalino dalla hill's a cui feci un fax chiedendo se mi potevano aiutare con gli avanzi di magazzino ancora buoni.... Mi promisero telefonicamente 3-4 scatolette che erano in esposizione dato che quel prodotto non và m,ai sotto scadenza dato che lo smaltiscono.
Srpresa è arrivato una scatola con 3 confezioni quasi intere di scatolette, 2 felin e 1 canin.... EVVIVA... AUMMA
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: pamiaola il 29-08-2006 10:27 ]
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Ciao ragazzi, volevo aggiornarvi sulla situazione.... L'ecografia di Eyes continua ad essere buona quindi i suoi linfonodi sono tranquilli. Ha fatto il prelievo ma ci vorrà 1 settimana per sapere l'esito.
Stellina dopo alcuni giorni che non tentava nemmeno ad alzarsi e sembrava come ....... da ieri sembra un pò + vigile, si è alzata 2-3 volte anche se per pochi passi ed oggi manifesta il volersi alzare anche se non ci riesce e l'aiutiamo. I suoi movimenti sono sempre piccoli piccoli e molto instabili... cmq spero che vengano i giorni buoni per lei che alterna alti e bassi. PAOLA
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: Massa
OFF-Line
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: Milano
OFF-Line
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: Guardistallo/Cecina
Iscritto al CV Forum Club Messaggi : 7458
OFF-Line
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
siete tutti/e un tesoro... grazie non vi immaginate quanto sia importante in vostro sostegno anche se solo per pc.... UN GRANDE BACIO ANCHE A VOI
|
|
|
  Profilo
Citazione
|