|

Da: Massa
OFF-Line
|
Paola, io sui cani non posso darti info specifiche.
Ti mando un mp.
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: napoli
Iscritto al CV Forum Club Messaggi : 11858
OFF-Line
|
ciao cara Stella continua a farsi le sue camminatine però a parte la vista (non sò quanto ci veda ancora) la vedo come stonata, sai quando le vecchiette si svanpiscono un pò?
Ho paura che sbatte da qualche parte e si faccia male. La piccola Mira (gattina) la segue come un'ombra e sembra quasi che a volte le voglia evitare gli ostacoli... le fa mille fusa e le dà tante testanine... Sono una meraviglia, se riesco a fare una foto la posto... Un bacio PAOLA
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
cavoli!!! poco fa sono dovuta correre nell'altra stanza perchè ho sentito come dei lamenti... era Stella povera piccola si era incastrata tra una sedia ed il mobile di cucina. Era stesa e non riusciva a districarsi.... ci ho messo un pò a calmarla dato che le aveva preso l'affanno.... Non devo pensarci altrimenti mi metto troppo in apprensione e finisce che non combino altro di niente.... PAOLA
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Povera Stellina.....si è spaventata...
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
oltre allo spavento si agita nel tentativo di liberarsi ed è come se le prendesse anche il panico.... non sò forse lo associo io da umana e magari per loro il panico come lo intendiamo noi non esiste.... ora la vado a ricontrollare.... un bacione
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
abbiamo iniziato i lavaggi anche a Stella, con la carnitina il fortekor ed il nootropil..... Povera piccola è nuovamente abbattuta e sembra non starci affatto con la testa. Questa mattina è stata un'impresa farla mangiare dato che nuovamente non riusciva a deglutire..... Uffi le micie si sono riprese bene e lei è ricaduta.... Mi sembra una clinica di terapia intensiva casa mia dove i lavaggi scorrono di + dell'acqua della fontana..... Speriamo bene. PAOLA
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Mi dispiace Paola,purtroppo gli alti e bassi sono da considerarsi "normali"....
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
cara ho detto a mamma della mappazza dell'olio d'oliva, ha sgranato gli occhi come per dire "cavoli che abbiamo combinato". Ti ringrazia tantissimo per i tuoi preziosi consigli e ti manda un bacione affettuoso.
Sò che con i cani non sei ferrata, cmq, credi che la soluzione fisiologica vada bene per stella o passo poi al ringer?
Una fusa grande a tutte le ziette/i che seguono la grande gamiglia pelosa.
paola
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Ciao a tutti, la famiglia felina da quando ha assaporato i croccantini al posto dell'umido, sempre K/D, ha fatto i salti. Hanno molto gradito il cambiamento e l'umido non lo apprezzano +. Mi chiedevo se posso sostituire l'umido con i croccantini tranquillamente dai i loro prob. di salute. Certo sono + graditi e risparmierei però la loro salute mi stà + a cuore... PAOLA
un bacione a tutti voi.
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Per Stella va benissimo la fisiologica e per i micioni va benone i croccantini di k/d ,anche sempre.
Ciao carissima!
Un bacione!
|
|
|
  Profilo
Citazione
|