|

Da: napoli
Iscritto al CV Forum Club Messaggi : 11858
OFF-Line
|
Ciao cara Criss, ho fatto i lavaggi sia a Birba che keope e speriamo beene. Ho iniziato a dare l'antib. a entrambe solo che Keopina dopo circa un'ora ha vomitato, spero che abbia assorbito il + possibile la medicina... ti aggiorno se Birba ha nuovamente dolore.. Un bacione PAOLA
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: Massa
OFF-Line
|
Bene, cerca di dare sempre gli antibiotici a stomaco pieno, si riducono i rischi di vomito.
Aspetto notizie.
Bacione.
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
grazie criss. ti ho risposto con mp.
Cmq volevo raccontarvi una cosa che non riguarda la grande famiglia ma il mio amore x gli animali. Questa mattina sono scesa ed ho rivisto ma mamma con il piccolino grigio perla sfumato di panna.... sono subito corsa aa comprare 2 scatolette, quelle che teneva, e d acco fatto. Ad qvermi vista x la seconda volta, già scappavano meno e subito hanno capito che arrivava la pappa. Inizialmente c'erA solo il piccolo, ma poi dopo quando sono ripassata era arrivata anche la madre che ha capito fulmineamente, al mio richiamo, che avevo messo la pappa... Che belli e che contentezza......PAOLA
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Cari amici, questo fine settimana è stato un continuo tribolare tra Birba e Keopina.... entrambe con difficoltà ad urinare... subito ho dato l'antib. ed iniziato i lavaggi in dose maggiore.
Mntre Birba tutto tranquillo, Keopina è stata molto abbattuta, per quasi due gg. non ha mangiato tanto che ho dovuto darle a forza l'omoggeneizzato per poterle somministrare l'antib. Poi ieri è stata molto abbattuta però in compenso ha ripreso a mangiare nel pomeriggio e solo in nottata si è fatta una bella pipì.... Purtroppo alla clinica non mi rispondono e quindi ora sono in uff. la necessità è quella di fare un controllo dei valori renali e dell'azotemia per regolare al meglio la terapia.
In tutto questo ho avuto un prezionissimo aiuto da Cristina che è stata disponibilissima, premurosa e molto affettuosa verso i miei pelosetti.
Ho trematu di brutto, tutti sono la mia vita ma Keopina...... è Keopina, non chiedetemi il perchè... è così Paola
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: firenze
Iscritto al CV Forum Club Messaggi : 3114
OFF-Line
|
Ciao Paola, vedo che sei sempre oberata dagli eventi, convivere con tanti problemi non deve essere certo facile, se al mondo ci fosse un briciolo della tua umanità (o animalità che dir si voglia!!!) le cose andrebbero certo meglio. Un abbraccio fortissimo e un baciotto a tutti i tuoi animaletti.
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
grazie Magda anche a te e i tuoi piccoli.....Un grande bacio.. PAOLA
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: milano
OFF-Line
|
Coraggio Paola non mollare...sei grande!
Un pensiero speciale a Keopina.
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Fortunatamente stanno meglio ed anche stellina si è un pochino ripresa, a fatica si è alzata 2 volte oggi ed ha fatto qualche passettino tutta trabballante... PAOLA
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Nella nostra sezione "solidarietà del forum" Magda ha inserito oggi questo post:
"Le ferie stanno terminando, tra poco ci ritroveremo in tanti on line (finalmente, mi siete mancati!!!), la nostra "solidarietà" è andata in vacanza assieme a noi, nel frattempo Ciccio ha continuato ad essere curato grazie al nostro aiuto, così come la famiglia di Pamiaola. Alcuni di voi hanno aiutato direttamente Pamiaola inviadole o consegnandole i farmaci di cui necessita. E' giunto il momento, per quanti possono e voglio farlo di ripartire con la raccolta su post pay.
Pregherei Pamiaola e Dady di farci il punto della situazione per consentirci di organizzare il nostro contributo!
Grazie a tutti!!!!"
Dai Paola fai a tutti il punto della situazione, dicci di quali farmaci hai bisogno, la nostra famiglia del forum continuerà ad aiutarti.
Non ho alcun dubbio che i nostri amici vorranno darti ancora una mano.
Su di me, lo sai, puoi contarci sempre.
Un abbraccio a te, tua mamma e tutti i tuoi meravigliosi pelosi.
|
|
|
  Profilo
Citazione
|