|

OFF-Line
|
Carissima Paola, il piacere e' stato mio incontrarti ed avere conferma che sei sei una persona speciale. Un abbraccio a tutti i tuoi pelosetti, in particolare a Stellina un bacio grande. Forza, tu e la tua mamma state facendo il possibile e, ricorda, che nn siete sole. Adesso la tua grande famiglia e' anche un po' la nostra!
Cinzia
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: napoli
Iscritto al CV Forum Club Messaggi : 11858
OFF-Line
|
grazie per le vostre parole, per il vostro calore e presenza....
Ieri sera Mi sono girata e stellina era in piedi... io e mamma rimanemmo di stucco. Non fece nessun passo dato che dopo 3 secondi si rimise a terra. Questa mattina un uelo di mamma e mi sono precipitata in cucina spaventata... invece di nuovo stellina era in piedi ed ha fatto 3- 4 passi non di +. Povera cucciola, non ce la fa proprio, tiene le zampine tutte divaricate però ha la voglia di camminare e di seguirci come ha sempre fatto. Sono contentissima però quando vuole alzarsi fa una grande fatica, si stressa ed affanna. Un pò l'aiutiamo, ma al 99 % non riesce che a reggersi per pochi secondi. Infatti ecco la meraviglia che si sia alzata da sola... Non mi faccio illusioni però è una grandissima gioia vederla all'improvviso impiedi. La vet. voleva abbatterla, certo non sta facendo una bella vita però..... E' magrissima nonostante che a gran fatica le diamo da mangiare. Lei ha appetito, ma non riesce a muovere la bocca da sola perchè è come serrata. Mamma se le sta inventando di tutti i colori per darle la K/D canin e la sera l'omogeneizzato. La vet. ci diede delle pillole per i dolori dicendo che non sono tanto dannose, ma mamma lette le controindicazioni, non vuole somministrargliele. Non sò se è bene oppure no. Il prodotto è : previcox compresse.... BHO'''
questa mattina sono scesa e nel mercatino dietro casa c'era un bancarellone con anche cose firmate, tutto a 3 euro... mi sono fatta un regalo 2 pantaloni e due magliette... il mio armadio non vedeva nulla dall'autunno scorso.... bhè cmq il regalo me lo ha fatto Gino in verità....
Tra le gioie anche una bruttissima notizia mamma mia che cosa sta succedendo in questo periodo? un collega amico di Gino, ha 2 mesi di vita una massa al cervello.... povero ragazzo lo abbiamao visto 3 giorni fa.......
Ora vi lascio e scusate gli ultimi righi, ma ste cose mi lasciano di stucco. PAOLA
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
ragazzi sono finalmente arrivate le perle di Dany.... HALE' HALE' cosi al posto dell'iken up terminato, attacchiamo con le perle....
Stellina si è alzata di nuovo ma barcolla e cade subito.... vorrebbe fare chissà che e non ci riesce povero tesoro... Ieri sera era particolarmente agitata così l'ho accarezzata lentamente come per ipnotizzata e poi le ho pogiato il pollice in mezzo agli occhi come vidi fare a dei monaci buddisti in un documentario per calmare una tigre... La piccola ha smesso di affannare e ha respirato regolarmente. Insomma avrà sentito la tranquillità delle mie carezze e si è rassicurata e anche rassegnata ad alzarsi facendo tanti sforzi inutili. Spesso la sorreggo, ma non riesce a fare un passo.
Domani riprendiamo i lavaggi anche a birba e poi alle vecchiette.
Un super bacio a tutti PAOLA
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
ciao a tutti, ragazzi sono un pò preoccupata per Birba, abbiamo iniziato i lavaggi oggi e la parte è rimasta un pò dolorante come se si fosse ispessita in quel posto... ho un pò paura a rifarlo questa sera... speriamo bene Un saluto a tutti PAOLA
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
uffi uffi... Purtroppo la picola birbina è ancora abbattuta ed ieri sera mi sembrava come calda.... Mangia a malavoglia e spero si riprenda presto.
Questa mattina altra novità... Keopina(18anni) stentava a fare la pipì una goccia per volta e tanto tempo per farla....Cosa posso darle per tamponare? A volte il vet. mi ha dato un prodotto per la cistite... pochi giorni e si ristabbiliva... Possono essere sciokkezze, ma alla sua veneranda età mi preoccupo molto... PAOLA
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: milano
OFF-Line
|
Ciao Paola! Alla mia Cookie per la cistite il vet aveva dato Baytril in pastiglie, mezza al mattino e mezza la sera per 7 gg. Già al secondo giorno stava meglio! Cookie ha 12 anni e il diabete, ma si è ripresa benissimo! Un bacio a te e a tutta la famiglia pelosa.
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: Modena
OFF-Line
|
Ciao Paola, scusa ma come sai io con i gatti non ho nessunissima esperienza!! Incrocio le dita sia per Birba che per Keope!!
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Grazie care vi tengo aggiornate.. un bacio PAOLA
|