|
Utente non più presente nel nostro database! |
Che fortunati i tuoi "gioielli" !!!!!!!
|
|
|
Citazione
|

Da: napoli
Iscritto al CV Forum Club Messaggi : 11858
OFF-Line
|
si sono fortunati, peccato che li devo torturare con pillele e cose varie.. e quando capiscono e scappano mi secca molto....perchè comprendono solo che arrivo con la rottura di scatole ed aprirgli la bocca per dargli robbaccia. Loro si sentono bene e quindi non credo che comprendono l'importanza delle cure. UN BACIO come sempre a tutti voi.
PAOLA
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Ciao a tutti.. quì con ul caldo torrido tutto procede.... ed è dura.
Ieri con grande gioia ho incontrato Itala ed è stato come abbracciare tutti voi. Il tempo era poco, e le tante cose che avrei voluto dire si affollavano e non venivano fuori..... Lei ma ha portato un altro grandissimo e prezioso aiuto per i miei pelosi. PAOLA
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Con mia zia in ospedale, sono a casa ad aspettare una veterinaria per far fare un prelievo a Stella per controllare il titolo dell'erlichia.. povera piccola non la posso spostare e con quei pannoloni fa una pena e le stanno anche facendo irritazione.. ma che posso fare? se fa i bisogni senza quelli ci nuota dentro ed è una traggedia...... Gli altri piccoli continuano la loro cura.. Birba è sempre magrolina.... Quello che sta meglio nonostante il tumore è Eyes.... speriamo che il mostro non ritorni a galla...
Ora vi lascio un bacione a tutti voi PAOLA
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
e' andata adesso via la vet. cavoli 120 € tra vaccino ed analisi a stella...... che botta...
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: Bologna
OFF-Line
|
Ciao Paola, mi dispiace tanto per questo vostro momentaccio, e spero di cuore che tutto si possa sistemare. Ti capisco bene, anche per me la salute delle mie bimbette viene prima di tutto... e quanto mi piacerebbe poter raccogliere ed aiutare tutti i cagnolini e mici che vedo in difficoltà... ma so che non è facile e a volte impossibile poter fare tutto ciò che l'amore per gli animali ci spingerebbe a fare.
Ma voi state facendo tantissimo, e vedrete che le cose si sistemeranno, e che la salute di tutti avrà un bel balzo verso l'alto, spinta dall'amore che regna nella vostra casa, un vero fuoco incrociato tra voi e i vostri angioletti! Così come dovrebbe sempre essere!
Un abbraccione forte davvero
Ciao
Daniele
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Grazie infinite Daniele... ma la situazione è dura... oltre ai piccoli amici, ci si mette la codaccia del diavolo anche in mille altre cose... Un grosso bacione PAOLA
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: BA
Iscritto al CV Forum Club Messaggi : 1018
OFF-Line
|
Forza Paola, le cose andranno meglio, è dura ma tu sei davvero una brava mamma e i tuoi bimbi lo sanno bene! Con loro non c'è bisogno di troppe parole e per noi ogni piccolo miglioramento è una spinta in più per non mollare e andare avanti.
Ti abbraccio e ti mando una zampata del nostro amichetto Ciccio!
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
ciao a tutti.... rieccomi tornata a lavoro e la voglia non c'è....
La piccola Stellina è davvero molto grave e non c'è nulla da fare... e sapete bene l'impotenza com'è dura. (non è un gatto ma aprire un post nella sez. cani mi sembra dispersivo..poi lei è una della grande famiglia) Oggi sono oltre che assonnata, molto giù dato che la piccola resta sola a casa fino ad ora di pranzo... anche mamma ha ripreso il lavoro.
Il resto della truppa continua le cure grazie al vostro aiuto e ai nostri sacrifici.
Per DADY.. finalmente ho visto tutte le foto di Ciccio che bello e che tenerone furbetto... Dev'essere proprio un ruba baci.... A presto... Un saluto a tutti PAOLA
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: Massa
OFF-Line
|
Una carezza alla piccola Stella...
Forza Paola, è un periodo duro e difficile, ma non abbatterti.
Un forte abbraccio.
|
|
|
  Profilo
Citazione
|